/ Sport

Sport | 11 novembre 2014, 10:00

Il Britannico Cal Crutchlow debutta sulla Cmw Lrc di Montecarlo

Crutchlow inizia così la sua quinta stagione nella classe regina e lo fa in sella alla Honda RC213V dopo aver portato in pista altre due moto completamente diverse in passato

Il Britannico Cal Crutchlow debutta sulla Cmw Lrc di Montecarlo

La preparazione per la stagione 2015 è già iniziata sul circuito Ricardo Tormo di Valencia proprio oggi dopo 24 ore dalla chiusura del Campionato. Splendida giornata sul circuito Spagnolo con temperature miti e sole che hanno fatto da cornice al debutto del Britannico Cal Crutchlow sulla Honda del Team CWM LCR.

Crutchlow inizia così la sua quinta stagione nella classe regina e lo fa in sella alla Honda RC213V dopo aver portato in pista altre due moto completamente diverse in passato. Naturalmente il 29enne ha speso tutta la giornata a studiare, modificare e adattare il suo stile di guida alla RCV facendo solo uscite rapide.

Crutchlow ha chiuso con l’8° tempo in 1.31.847 e sarà di nuovo in pista domani per continuare il suo apprendistato nel Team CWM LCR Honda.

Cal Crutchlow #35 (8° post, 1’31.847, 53 giri)

“E andata bene come primo giorno nel Team CWM LCR e sono felice del fatto che abbiamo lavorato bene tutti insieme. Nel corso della giornata abbiamo fatto qualche modifica e tutto ha funzionato come piace a me però, lo scopo principale, era quello di familiarizzare con la Honda. È una moto totalmente diversa da quelle che ho guidato in passato ma mi sono divertito. Abbiamo optato per uscite brevi perché non capisco ancora bene come “governare” la moto in curva ma siamo tutti soddisfatti del ritmo che ho impostato all’inizio”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium