/ Fashion

Fashion | 21 novembre 2014, 11:18

Nuova apertura per Sabrina Monte-Carlo, la boutique arriva nel Principato

La nuova sede di tre piani è stata progettata per riflettere il concetto che caratterizza da sempre il lavoro di Sabrina Monte-Carlo: eleganza e stile contemporaneo

®Guillaume Plisson

®Guillaume Plisson

Ottobre, in particolare l’8, ha segnato una pietra miliare per Sabrina Monte-Carlo: l'apertura di una nuovissima sede nel cuore di Monaco. Una boutique di 350 metri quadrati per ospitare gli uffici e un grande showroom per accogliere al meglio la sua clientela fedele e soddisfare tutte le esigenze.

La nuova sede di tre piani è stata progettata per riflettere il concetto che caratterizza da sempre il lavoro di Sabrina Monte-Carlo: eleganza e stile contemporaneo.

Ogni dettaglio è stato scelto, seguendo tale concetto, per qualità, innovazione e design. La migliore selezione di arredi ed accessori di Paola Lenti, B & B Italia, Baxter, Ivano Redaelli, Baccarat, Christofle, Hermès, Daum è stata accuratamente definita per rappresentare al meglio tutti i prestigiosi marchi con cui Sabrina collabora.

Il nuovo spazio ospita una boutique al piano terra divisa in tre aree che propongono diverse atmosfere living, tra cui una sala da pranzo, una zona notte e un’area outdoor.

Al piano interrato trova invece spazio uno showroom, che funge sia da sala conferenze che vetrina di tessuti per la casa attentamente selezionati, tra cui biancheria da letto e da bagno, rivestimenti murali e carte da parati, pelli e passamanerie Hermès, Dedar, Rubelli.

Infine, il primo piano ospita le postazioni di lavoro del team di Sabrina così come il suo ufficio privato, finemente arredato con mobili Baxter. Da questo piano si gode di una splendida vista mare, spesso sui superyacht ormeggiati in rada, e si beneficia di tanta luce naturale che entra direttamente dalle ampie finestre: a tutto vantaggio dell'ispirazione e della creatività del team!

La nuova sede di Sabrina Monte-Carlo si trova a "Le Bahia "- 39, avenue Princesse Grace, Monte-Carlo. Orari di apertura: 9.00-19.00 da lunedì a venerdì.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium