/ Sport

Sport | 24 novembre 2014, 07:24

GP2 Series - Abu Dhabi: Con Gara 2 Richelmi conclude la stagione 2014

Con la gara di oggi nel circuito di Abu Dhabi, la stagione 2014 del campionato GP2 Series giunge al termine ed anche la presenza di Stéphane Richelmi in questa serie, in cui milita da 3 anni con grandi risultati, pole position e vittorie

GP2 Series - Abu Dhabi: Con Gara 2 Richelmi conclude la stagione 2014

Con la gara di oggi nel circuito di Abu Dhabi, la stagione 2014 del campionato GP2 Series giunge al termine ed anche la presenza di Stéphane Richelmi in questa serie, in cui milita da 3 anni con grandi risultati, pole position e vittorie.

Anche nell'ultimo week-end in GP2, il pilota monegasco ha dato il meglio conquistando un 5° posto in Gara 1 e la 4° posizione oggi nell'ultima competizione, anche se è risultato poi 9° in classifica a causa di una penalizzazione. Partito 4° grazie alla griglia rovesciata, Richelmi ha subito provato l'attacco ma è stato chiuso da alcuni piloti nelle prime curve. Nei giri successivi, il pilota DAMS ha dato il massimo facendo registrare anche il miglior tempo nel corso del terzo giro e nelle ultime fasi di gara ha superato Cecotto ottenendo il 4° posto al traguardo, passato poi al 9° dopo la fine per una penalizzazione a causa di un taglio di chicane.

Nella classifica assoluta finale, Richelmi è 9° con 73 punti.

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium