/ Sport

Sport | 28 novembre 2014, 11:07

Jack Miller due secondi più veloce nei test di Sepang

Nel suo secondo giorno di test sul tracciato di Sepang, Jack Miller ha aumentato il ritmo migliorando di quasi due secondi rispetto a ieri confermando che l’apprendistato in sella alla sua Honda RC213V-RS del Team CWM LCR prosegue positivamente

Jack Miller due secondi più veloce nei test di Sepang

Nel suo secondo giorno di test sul tracciato di Sepang, Jack Miller ha aumentato il ritmo migliorando di quasi due secondi rispetto a ieri confermando che l’apprendistato in sella alla sua Honda RC213V-RS del Team CWM LCR prosegue positivamente.

Le condizioni dell’asfalto Malese sono nettamente migliorate rispetto a ieri e l’Australiano è riuscito a migliorare il suo passo uscita dopo uscita dando indicazioni importanti alla sua squadra per mettere a punto la sua Honda.

Il cielo è stato minaccioso per la maggior parte della giornata e prima del solito acquazzone pomeridiano, Miller è riuscito a completare 48 giri fermando il crono in 2’03.1.

Il pilota CWM LCR Honda sarà in pista anche domani per l’ultima uscita del 2014 e l’intento è quello di provare un paio di long run per testare meglio la sua condizione fisica.

Jack Miller : “Oggi sono particolarmente contento dei progressi che ho fatto. Ogni giorno facciamo un passo in avanti e io mi sento più a mio agio. Ogni singola uscita acquistavo più sicurezza e velocità ed eravamo tutti soddisfatti. Abbiamo provato un altro pneumatico posteriore con ottimi risultati. Mi sto divertendo e imparando e domani puntiamo a fare un paio di long run anche per testare la mia resistenza…e speriamo che il meteo ce lo conceda”

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium