/ Oroscopo

Oroscopo | 29 novembre 2014, 12:53

Oroscopo: cosa dicono le stelle per la prima settimana di dicembre

Cosa ci riserva il futuro nel corso della prossima settimana? Scopriamolo insieme

Oroscopo: cosa dicono le stelle per la prima settimana di dicembre

ARIETE: Le birbe stelline sanno che non vi lamentate per diletto o commiserazione, avendo loro stesse contribuito a spandere il seme delle delusioni, dello spleen e di quelle ansie che riuscite ad acquietare… Ma ora andrà meglio indipendentemente da acciacchi o medici da consultare per capire l’origine di un disturbo… Week-end da consacrare allo shopping: il Natale sembra ancora lontano ma i giorni volano rendendo opportuno cominciare già sin d’ora a comprare dei pensierini!

TORO: Credete in un progetto ma tribolate a materializzarlo? Non titubate perché una “spintarella” la sorte ve la darà! L’essenziale è sapere ciò che volete da voi, da chi vi attornia e dall’ indistinto futuro … Ricontattate una cara personcina e non sbuffate quando vi verranno domandati favori o chiarimenti: la lealtà è basilare nei rapporti affinché fungano… Rifornitevi di noci, melograni, lenticchie: saranno, nelle prossime feste, il vostro un talismano naturale!

GEMELLI: Pensierosi e preoccupati tenderete ad estraniarvi dall’ambiente circostante quasi vi apparteneste con il corpo mentre la mente vaga altrove… forse verso speranze che sino ad ora non si sono concretizzate… Dilagante stanchezza, diverbi con sputasentenze, proposta o invito accattivante alternato ad una notizia deprimente… Gomme e macchina da far revisionare in previsione di ulteriori piogge o primaticce nevicate. Emicranie, pancia, giunture o stomaco frignante.

CANCRO: Vi attende un periodo delicato come sfere di vetro, fecondo come un terreno incontaminato e talmente imprevedibile dal non poter dar nulla di scontato … annessa e connessa una succosa rivincita su chi vi aveva sottovalutato e una discreta ripresa in caso di recenti problemi fisici, familiari o pecuniari. Sulla strada guardatevi dagli spericolati e rispettate incroci, rotonde, strisce pedonali … Sabato pepato, incontro inaspettato, pericolo scampato…

LEONE: Dicembre: mese di presepi, compere affannate, tavole imbandite, palline colorate, abeti agghindati e valori dimenticati … Se il 2014 ha serbato tristezze rincuoratevi: il buon Giove attenuerà le afflizioni, porgendo delle opportunità da cogliere al balzo, un cambiamento di immane valore e la soluzione di quello che sembrava essere un problemone… In un’ostica impresa un consulente vi deluciderà malgrado persistano agitazioni per pratiche, bimbetti o nonnetti.

VERGINE: Una perplessità vi manderà in tilt  rendendo confuse persino le faccende più semplici: se non ne cavate un ragno dal buco, chiedete aiuto a chi saprà tranquillizzarvi tramite un savio ragionamento! Conti e portafoglio marcano “rossiccio” ma, se avete Ascendente o Luna in un segno di fuoco o aria, potete accedere ad un incasso, una vincita oppure “tirarvi su una costola” grazie alla buona volontà, alla tenacia e alla provvidenza… Irritazioni alle vie respiratorie.

BILANCIA: Giove in sestile al Sole riverisce e fiancheggia: approfittatene per concretare aneliti, sistemare “sospesi”, sculacciare la malinconia, voltare le sbrindellate pagine di mesi complicati, ottimizzare un paio di settori, vivacizzare la sfera affettiva, frequentare buontemponi, lanciare idee e proposte… Per svariati motivi tratterete con periti, dottori, avvocati, tipi svitati, così come farete una scoperta sbalordente e un acquisto discretamente conveniente. Infreddature.

SCORPIONE: Spiritelli ingiuriosi sembravano minare la serenità, cagionando inghippi persino nelle sciocchezzuole di ogni dì… Il colpevole di  ciò era il famigerato  Saturno che, andando a scemare, debellerà tanti magoni, illuminando la strada di chance e auspici. Spese per vestiario, arredo, piccoli elettrodomestici, stoviglie, bellezza. Attiguità con fiscalisti, commercialisti oppure gente in divisa. Stupori in ambito amoroso. Scambio di opinioni in casa, con parenti o conoscenti irriverenti.

SAGITTARIO: Fate fagotto delle esperienze trascorse e rinnovatevi interiormente! Un inedito ciclo esistenziale sta per iniziare e sfoggiare inventiva creatività non guasta  … La tensione porterà coniugi, fidanzati o conviventi a battibeccare ma, in compenso, una sorpresina commuoverà… Compleanno da solennizzare con una bisbocciata o una bella scorpacciata… Riguardo il benessere effettuate controlli di routine, girate alla larga da chi è mezzo influenzato e non somatizzate…

CAPRICORNO: Forza e coraggio … tutto è di passaggio … Riempite il bicchiere delle aspettative, buttate alle ortiche il disfattismo, fate dell’ardore e della comprensione un capitale su cui investire l’avvenire e, miracolosamente,  le cose inizieranno a fungere… Qualcuno abbisognerà della vostra approvazione: non negategliela…  Il conto alla rovescia inizia e se non avete ancora pensato alle strenne affrettatevi prima di trovarvi, nella calca, a boccheggiare! New di rilevante interesse...

ACQUARIO: Non è semplice fingere di essere paghi, felici e gaudenti considerate le seccature che, mattino dopo mattino, si destano con voi… Ma, malgrado l’opposizione di Giove importuni, dovete appellarvi alle sopite risorse, al fine di contrastare avversità risolvibili con uno spizzico di arguzia… Se passati attraverso il vaglio di asprezze o dipartite sappiate che pian piano risalirete la china, tirando profondi respiri di sollievo! Ritrovo mangereccio. Stupori venenti da fuori.

PESCI: Angustiati, stressati, spossati, non riuscite ad organizzarvi e le decisioni da prendere saranno talmente tante dal non saper da dove cominciare … Non rammaricatevi perché gli angioletti non dimorano soltanto nel cielo ma anche in terra … magari dietro intimi amici o esseri pronti a sollevarvi quando state precipitando nel baratro della demoralizzazione …Esatte premonizioni. Incagli connessi a ricevute, computer o auto. Infiammazioni ai nervi, alla laringe o al basso ventre.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium