/ Eventi

Eventi | 09 dicembre 2014, 07:00

Quadri di Serenella Sossi a "tema alimentare" in esposizione a Cagnes-su-Mer

Si tratta di una colorata serie di dipinti in prevalenza a olio, lavorati "a spatola" : grandi zucche, enormi peperoncini, melograni che sembrano esplodere, mele, cachi e bottiglie (quasi un omaggio a Giorgio Morandi, ben noto per le sue bottiglie)

Quadri di Serenella Sossi a "tema alimentare" in esposizione a Cagnes-su-Mer

Quadri di Serenella Sossi a "tema alimentare" sono in esposizione dal 4 dicembre 2014 al 30 gennaio 2015 nelle sale del ristorante "le Melba" del Lycée Hotelier Auguste Escoffier di Cagnes-su-Mer.
Si tratta di una colorata serie di dipinti in prevalenza a olio, lavorati "a spatola" : grandi zucche, enormi peperoncini, melograni che sembrano esplodere, mele, cachi e bottiglie (quasi un omaggio a Giorgio Morandi, ben noto per le sue bottiglie).
Tutto ciò ben si integra nel luogo che li accoglie.
In questa esplosione di colore, l'opera più originale ci sembra il quadretto "68, la zuppa cotta" rappresentazione appunto del n° 68 della popolarissima tombola napoletana.
La mostra è visibile nei giorni e orari di apertura del ristorante, unendo la visita al piacere di gustare i piatti preparati e serviti dagli studenti dell'istituto, a prezzi veramente modici. (vedi sito : http://www.lp-escoffier.fr ).
Per informazioni telefonare al +33 (0)4 92 13 48 85.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium