/ Altre notizie

Altre notizie | 07 marzo 2015, 14:06

"HAPPY 15", il gioco a premi del Grimaldi Forum Monaco

Il Grimaldi Forum lancia un gioco a premi in occasione del suo quindicesimo anniversario

"HAPPY 15", il gioco a premi del Grimaldi Forum Monaco

Per festeggiare dignitosamente il suo quindicesimo anniversario, il Grimaldi Forum Monaco, che ha appena svelato uno dopo l'altro il suo nuovo logo e il suo nuovo sito web, ha voluto associare il suo pubblico a questa celebrazione per ringraziarlo della sua fedeltà agli eventi, sia di tipo professionale che culturale.

Un gioco a premi battezzato "Happy 15" consentirà ogni mese a un fortunato vincitore estratto a sorte di vivere di persona, in occasione di un viaggio o di un week-end, uno dei grandi eventi che segneranno il 2015 al Grimaldi Forum.

Partecipare è semplice: occorre venire al Grimaldi Forum, compilare la scheda di partecipazione e depositarla nell'apposita urna. Ogni mese verrà effettuato un sorteggio in presenza di un ufficiale giudiziario per premiare uno dei visitatori con un premio unico, prima di svuotare l'urna in prospettiva di un sorteggio mensile futuro e per svelare il prestigioso premio che seguirà.

Prima destinazione: Anno della Russia oblige, numerosi sono gli appuntamenti in programma al Grimaldi Forum (la versione da concerto dell'opera Iolanta a giugno, la grande mostra dell'estate dedicata alla rivoluzione delle avanguardie), il Grimaldi Forum Monaco mette in palio un viaggio ed un soggiorno per due persone nella mitica San Pietroburgo, da effettuarsi tra agosto ed ottobre 2015...il sorteggio di questo primo premio si svolgerà il 16 febbraio....

Il regolamento del concorso, le date dei sorteggi e le informazioni dettagliate sul montepremi possono essere consultati in loco o su www.grimaldiforum.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium