/ Eventi

Eventi | 05 giugno 2015, 11:21

Yoga Solstice Festival sulle terrazze del Casinò di Montecarlo

In occasione del solstizio d'estate Yoga Shala organizza una grande festa dello yoga il 21 giugno 2015

Yoga Solstice Festival sulle terrazze del Casinò di Montecarlo

Sulla falsariga degli eventi che si svolgono a Londra, Barcellona, Toronto o New York, e per soddisfare l'interesse crescente per la pratica dello yoga e la sua filosofia, per il secondo anno consecutivo Yoga Shala Monaco il 21 giugno 2015 organizza un raduno yogico d'eccezione sulle terrazze del Casinò di Montecarlo.

Lo scorso anno novecento persone si erano iscritte per festeggiare lo yoga in una pratica di tre ore, in un gigantesco corso aperto a tutti, accompagnato dai canti dei mantra di yogi Alexander.

L'edizione 2015 avrà una valenza particolare poiché l'Organizzazione delle Nazioni Unite ha appena decretato che il 21 giugno sarà la "Giornata Internazionale dello Yoga".

Questo festival si rivolge a quanti si interessano alla pratica dello yoga, a livelli avanzati, dilettantistici o semplicemente per curiosità.

Da San Tropez a Ventimiglia, sarà presente tutta la comunità. Sarà un'occasione per ritrovarsi, esprimere le proprie aspettative, illustrare la diversità delle impostazioni con spazi "scoperta" e verrà mantenuto il gigantesco corso gratuito aperto a tutti, con stage, dimostrazioni e un villagio per bambini e genitori all'insegna dell'accoglienza.

La partecipazione allo Yoga Festival Monaco è del tutto gratuita.

Per informazioni ed iscrizioni: www.yoga-monaco.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium