/ Eventi

Eventi | 11 febbraio 2015, 12:00

Le Stagioni della Gastronomia Russa a Monaco in febbraio e giugno

La nuova edizione 2015 rientra nell’ambito delle celebrazioni dell’Anno della Russia a Monaco, e si svolgerà dal 19 al 22 febbraio per la stagione invernale e dal 12 al 19 giugno per quella estiva

Le Stagioni della Gastronomia Russa a Monaco in febbraio e giugno

Se c’è un anno in cui le Stagioni della Gastronomia Russa devono assolutamente ribadire la loro presenza a Monaco, è proprio questo 2015! Infatti in quest’anno in cui il Principato celebra la ricchezza culturale russa, l’anima e la ragione d’essere del festival della gastronomia russa potrà assumere tutta la sua dimensione.

Grazie a questa fantastica iniziativa , avviata da Natalia Marzoeva, verranno favoriti e perpetuati ulteriori scambi gastronomici e culturali. 

 

I nostri chef Joël Garault dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo e Jean-Claude Brugel del Café de Paris, riceveranno Konstantin Makridin (Consigliere culinario del Presidente della Russia) per farvi scoprire sapori inediti. 

 

La straordinaria finezza della cultura russa sarà illustrata da tutta una serie di grandi eventi. 

La stagione invernale dal 19 al 22 febbraio

Dal 19 al 22 febbraio, verranno proposte a pranzo e a cena varie specialità russe… L’occasione ideale per scoprire vari menu concepiti “a quattro mani”!

La grande cena di Gala delle Stagioni della Gastronomia Russa sarà l’occasione per sperimentare proprio qui a Monaco le ultime tendenze della cultura russa.

Concerto con il gruppo russo Terem, sfilata di moda organizzata dalla designer Elena Badmaeva, mostra di dipinti russi del XIX e XX secolo, merende e atelier di pasticceria per i più giovani, giochi a quiz… Quello che vi aspetta è un programma decisamente variopinto!

La stagione estiva dal 12 al 19 giugno

I nostri chef Joël Garault, Jean-Claude Brugel e Marcel Ravin del Monte-Carlo Bay Hôtel, accompagnati dagli chef russi Ivan e Serguey Berezutsky del ristorante Twins, Vladimir Mukhin del White Rabbit e Andrey Shmakov del Metropol, daranno vita a un vero e proprio festival dei sapori, proponendovi una settimana di menu eccezionali.

 

Informazioni / Prenotazioni

 

Café de Paris

T. (377) 98 06 76 23

 

Hôtel Hermitage Monte-Carlo

T. (377) 98 06 98 98

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium