/ Sport

Sport | 06 febbraio 2015, 07:00

Cal Crutchlow migliora ancora nel secondo giorno di prove a Sepang

Nonostante il caldo torrido, Crutchlow ha totalizzato 62 giri in sella alla sua RC213V Factory Spec. fermando il crono in 2’01.058 che gli ha consentito di qualificarsi 8° nella classifica generale

Cal Crutchlow migliora ancora nel secondo giorno di prove a Sepang

Il pilota del Team CWM-LCR Honda Cal Crutchlow è nuovamente soddisfatto dopo aver concluso il secondo giorno di lavoro sul tracciato di Sepang. Nonostante il caldo torrido, Crutchlow ha totalizzato 62 giri in sella alla sua RC213V Factory Spec. fermando il crono in 2’01.058 che gli ha consentito di qualificarsi 8° nella classifica generale (ad un secondo di distacco dalle Honda di Pedrosa e Marquez).
Grazie ad una serie di “short run” il Britannico è stato in grado di migliorare il feeling con la sua Honda e di adattarsi con più facilità al pacchetto tecnico 2015. Tuttavia Crutchlow ammette che c’è ancora molto da fare e nell’ultimo giorno di prove si lavorerà sodo per migliorare l’entrata in curva.

Cal Crutchlow #35 (8°, 2’01.058, 62 giri)

“Sono contento dei progressi di oggi e adesso la moto la sento un pò più mia. Anche oggi non sono riuscito a beneficiare molto delle gomme nuove e quindi c’è da lavorare su questo particolare.
Inoltre c’è da rivedere anche l’entrata in curva perchè scivoloava troppo oggi e domani vedremo di trovare una soluzione. Il team sta lavorando tanto e bene: abbiamo fatto molti giri ma non consecutivi così tra un run e l’altro abbiamo fatto diverse modifiche. Domani vorrei fare un long run e raccogliere dati per il prossimo test tra due settimane”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium