/ Oroscopo

Oroscopo | 14 febbraio 2015, 15:59

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino al 19 febbraio 2015

Le previsioni astrali della settimana

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino al 19 febbraio 2015

ARIETE: Di gente che si maschera, e non solo a Carnevale, ne conoscete a iosa ma taluni soggetti avranno stavolta il potere di  ripugnarvi causa un sibillino modo di comportarsi… Movimenti connessi ad alloggio o denaro. La fortuna cala i sinuosi veli: corteggiatela mettendo al Lotto i dati di figlioli, genitori o nonnini. A San Valentino: Stendere delle nuove lenzuola nel letto, accendere tre candele, mettere al polso un braccialetto di rame,  proteggerà da gelosie, stupidità e rivalità…

TORO: Pari alla brace che cova sotto la cenere vi sentirete fermentati, agitati e pronti a scoppiettare quantunque si tentasse di contestarvi o provocarvi … Nei prossimi giorni vi toccherà affrontare qualche imprevisto, rassettare le confuse idee e riequilibrare un fisico leggermente spossato. A San Valentino: D’uopo gustare babà al rhum e  togliervi un intimo sfizietto, lungi da chi, pari a San Tommaso, nelle vostre faccende vuol sempre ficcarci il naso !

GEMELLI: Marte sdegnoso renderà la settimana scompigliante … Di eventi burleschi ve ne accadranno più di uno e di incontri (o scontri) con “svitati” pure … Ma a ferire maggiormente saranno l’ipocrisia e la meschinità di un conoscente, collega o parente. Soldi in arrivo e in partenza. Bisticci tra le pareti domestiche e  rischio di infreddature, tosse o febbre. A San Valentino: Anche se non vi piacciono le smancerie regalate all’amato un sorriso o preparategli una cenetta coi fiocchi,,,

CANCRO: Vi contraddistinguerete per ingegnosità, estro, polemicità, andando controcorrente con l’intento di ribaltare le regole e i conformismi di una società artefatta, inadatta all’essenza della vostra indole, altercando con chi, non pensandola come voi, vi considererà dei “pazzoidi”… Sollazzi alternati a equivoci da chiarire sul nascere. A San Valentino: Lusingate chi vi diletta organizzando qualcosa di diverso… a casa o in un ristorantino non importa, basti che si tratti di una vera “sorpresa”!

LEONE: Le stelline, mezze stralunate e mezze arlecchine, si diletteranno ad immettervi in contesti imbarazzanti, far posticipare dei progetti, rendervi nervosetti, procurare degli intoppi o qualche disturbetto … Ma Giove le metterà in riga, procacciando, nel week end dei momenti veramente carini malgrado subentrino crucci per un anzianotto, un animale o un bimbetto.  A San Valentino: Morsicate il famoso  frutto “del peccato” ossia la mela rossa   insieme all’essere amato e la passione esorbiterà …

VERGINE: L’amore non è bello se non è litigarello … Basta non esagerare con congetture, stizze, bizze e, quantunque il vostro rapporto traballasse, sappiate che trovare un’intesa è più semplice di quanto ipotizziate a patto di non seguitare a confutare … Ritrovi mangerecci ed amica (o amico) a cui proporre un fuori porta. Antagonismi in campo professionale. Malesseri stagionali. A San Valentino:  Ci vuole il castagnaccio … La leggenda narra che l’abbinamento col rosmarino faccia innamorare chi lo mangia!

BILANCIA: Dite “basta” alle vessazioni: non siete zerbini né ruote di scorta quindi… fatevi valere e mandate a farsi mungere i dispotici e gli stolti… Incoerenze in un affare e tentazioni a cui non rinunciare… Secondo tradizione mangiare gnocchi giovedì “grasso” attira la buona sorte: perché non provare? Domenica all’insegna dell’agitazione ma anche del divertimento… A San Valentino: Delle rosse rose renderanno felici fidanzate e spose. Le femmine invece inebrino il partner con nuovi capi di  lingerie.

SCORPIONE: Una speranza, soffice come la neve, piglierà forma concreta e, paturnie permettendo, vivrete magic moment da condividere con chi sa sollevarvi il morale … Un accadimento servirà a mostrare l’autenticità o meno di un’amicizia o di un sentimento. Sulla strada occhio alle multe e ai brilli. A San Valentino: Se single stuzzicate Cupido scrivendo su una stella filante il vostro desiderio: entro fine anno si materializzerà! Gli accoppiati invece si donino un oggettino a forma di tartaruga (simbolo dell’eternità)!

SAGITTARIO: Quando si dice: “Saturno contro”… Già perché tra incavolature, stupori, appuntamenti posticipati e rogne varie la settimana scorrerà all’insegna dell’agitazione non esclusi sborsi inusitati o indisposizioni… Ma preannuncerà sbuffate, bacetti o scherzetti l’ultimo quarto di Luna che il 12 febbraio  si forma nella vostra costellazione ? Al fato l’ardua sentenza! A San Valentino: Con la crisi incombente anziché ostriche e champagne optate per carne o pesce alla brace: daranno il medesimo erotico risultato!

CAPRICORNO: La frenesia dell’epoca attuale costringe a “trottare”  senza lasciar spazio per riflettere sul vero valore della vita... A giorni alterni apparirete ilari e musoni, ansiosi ed inquieti ma suvvia… siate fiduciosi verso delle prospettive preposte a avverarsi, fate dell’amicizia e dell’amore un investimento e gli spleen si attenueranno… A San Valentino: Preparate un grog aggiungendo, al vino caldo, dello zenzero, cannella, chiodi di garofano e zucchero di canna: i risultati li sperimenterete nell’alcova…

ACQUARIO: Piuttosto nervosetti scatterete facilmente rimproverando chiunque capiti a tiro nel momento sbagliato… Sfaccettate dissonanze astrali annunciano un periodo colmo di impicci, impacci e una gran voglia di mutare ciò che spossa ma non potendolo ancora fare appellatevi alla lungimiranza e vedrete quante cose varieranno dopo l’inverno… Infreddature o dolorini… A San Valentino: Musica, caminetto crepitante (in mancanza basta la stufa) e tante coccoline scalderanno anima, corpo e core …

PESCI: Privi di stimoli vi cullate nell’inerzia trasformando quello che ieri sembrava essere un pungolo in una specie di rassegnazione e ciò fin quando, spronati dal glorioso Marte, da una dolce pazzia o un’ emozione, riprenderete ad amare e gioire … Amiconi a cui lanciare una proposta o da invitare ad una specie di festa. A San Valentino Ecco qui un bell’antipasto scaramantico ottenibile schiacciando salmone affumicato, ricotta, sale, pepe e della panna ben montata da spalmare su pane casereccio.

Quanti ricordi, baci ricevuti, dati… e quanti amori sbocciati e finiti sotto la magica luce delle stelle…

Per temi natali, previsioni 2013, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium