/ Eventi

Eventi | 23 febbraio 2015, 12:00

"Au delà des maux", la mostra della Cooperazione del Principato di Monaco con Realis Foto

Da 5 anni, i fotografi Sébastien Darrasse e Jean-Marc Bernard seguono, a titolo gratuito,hanno fotografato i progetti sostenuti a titolo della Cooperazione Internazionale

"Au delà des maux", la mostra della Cooperazione del Principato di Monaco con Realis Foto

Un'esposizione di foto sulle prncipali azioni del Governo Principesco nel campo della Cooperazione, realizzato da Realis Foto, è stata inaugurata questo giovedì 12 febbraio nei locali dell'agenzia.
Da 5 anni, i fotografi Sébastien Darrasse e Jean-Marc Bernard seguono, a titolo gratuito,hanno fotografato i progetti sostenuti a titolo della Cooperazione Internazionale.
Non solo le fotografie realizzate permettono di dare visibilità all'azione del Governo principesco, ma sono messe anche a disposizione dei partner locali per far meglio conoscere le loro attività e permettere di ottenere dei fondi supplementari.
L'esposizione riflette l'impegno del Governo principesco vicino alle popolazioni più deboli come le donne, i bambini, i profughi o ancora le persone in situazione di handicap nei differenti paesi di intervento della Cooperazione Internazionale (Madagascar, Mali, Burkina Faso, Marocco...).

"Au delà des maux"
Agence Realis Photos
7 rue des Açores
sino al 16 marzo dalle 10 alle 18

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium