/ Sport

Sport | 25 febbraio 2015, 09:00

Ancora progressi per Cal Crutchlow nelle prove di test a Sepang

Curtchlow ha progressivamente migliorato il suo passo nel corso dei test invernali studiando ogni singolo aspetto della sua Honda in vista della prima gara in Qatar a fine Marzo

Ancora progressi per Cal Crutchlow nelle prove di test a Sepang

Nel secondo giorno di test sulla pista di Sepang, il portacolori del Team CWM LCR Honda Cal Crutchlow ha fatto un altro passo in avanti nel suo apprendistato in sella alla Honda RC213V Factory Spec. Curtchlow ha progressivamente migliorato il suo passo nel corso dei test invernali studiando ogni singolo aspetto della sua Honda in vista della prima gara in Qatar a fine Marzo.

Dopo la pioggia battente di ieri e considerando che l’asfalto ha più grip al mattino a causa delle alte temperature, i piloti della classe regina non hanno trovato una pista in condizioni ottimali per il secondo giorno di lavoro.

Così il pilota dell’Isola di Man ha segnato il suo miglior tempo nel tardo pomeriggio quando l’asfalto era meno incandescente fermando il crono in 2’00.333.

Cal Crutchlow #35, 8° (2’00.333, 61° giro di 61)

“Oggi è andata meglio dal punto di vista dei giri veloci e sono molto più soddisfatto del mio ritmo con le gomme nuove. Credo che possiamo migliorare ancora molto ma oggi la pista non era il massimo sebbene fosse lo stesso per tutti. Penso che ci siamo comportati bene e ci siamo migliorati ad ogni singola uscita. Capiamo la moto molto meglio ora e voglio continuare così anche domani per l’ultimo giorno di test con le Bridgestone così possiamo raccogliere informazioni utili per i test del Qatar e poi per la prima gara. C’è ancora da fare per l’entrata in curva ma per oggi va benissimo così”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium