/ Altre notizie

Altre notizie | 14 marzo 2015, 10:00

#Estrosi : Villa la Luna a Nizza sarà di tutti, spazio a cittadini ed associazioni

Spazio d'accoglienza multiservizi, locali per la piccola infanzia, sala polivalente, locali per associazioni: questo il futuro della bellissima villa, finiti entro dicembre 2017. Parola del Sindaco

#Estrosi : Villa la Luna a Nizza sarà di tutti, spazio a cittadini ed associazioni

 

Costruita all'inizio del XXème secolo, la villa " La Luna" era di proprietà della Sig.ra Al Refrai attualmente. Localizzata al 265 della Promenade des Anglais , viale della California, a Nizza, la villa è in abbandono da circa 20 anni. La Villa da tempo è nel mirino dell'amministrazione.

Di una superficie di circa 200m², la villa " La Luna" è composta da un pianterreno e di un seminterrato. Il suo parco è in abbandono con palme da parecchi anni.

Il 5 febbraio la villa La Luna è stata espropriata, adesso toccherà al Comune di Nizza progettare il restauro come da noi scritto

Christian Estrosi, Deputato-sindaco di Nizza e Presidente della Metropoli Nizza Costa Azzurra, nella sua volontà di valorizzare il patrimonio della Promenade des Anglais ha svelato il futuro della bellissima villa:

"Spazio d'accoglienza multiservizi, locali per la piccola infanzia, sala polivalente, locali per associazioni: questo il futuro della bellissima villa, finiti entro dicembre 2017."

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium