/ Sport

Sport | 23 marzo 2015, 10:00

Calcio: Champions League, Monaco -Juventus. Soddisfazione per il Munegu Club Riviera dei Fiori

"Siamo estasiati e felici - spiega il Presidente Franz Verrando - Non avremmo mai immaginato che il nostro amore ed entusiasmo per la squadra fosse premiato con questi splendidi risultati. - e prosegue - Partiti a mani basse con la vendita di giocatori importanti come Falcao il team ha reagito e tutti i tifosi non hanno mai lasciato la squadra sola".

Calcio: Champions League, Monaco -Juventus. Soddisfazione per il Munegu Club Riviera dei Fiori

E' grande soddisfazione per il Neonato Munegu Club Riviera dei Fiori che con il motto "Ghe Semu" è supporter ufficiale della squadra monegasca e riunisce i tifosi ed appassionati della riviera dei Fiori. Il recente passaggio ai quarti di finale della Champions League con l'imminente sfida di andata con la Juventus il 14 aprile a Torino e l'ottimo quarto posto in classifica nel campionato, scaldano gli animi dei soci del club rivierasco.
 
"Siamo estasiati e felici - spiega il Presidente Franz Verrando - Non avremmo mai immaginato che il nostro amore ed entusiasmo per la squadra fosse premiato con questi splendidi risultati. - e prosegue - Partiti a mani basse con la vendita di giocatori importanti come Falcao il team ha reagito e tutti i tifosi non hanno mai lasciato la squadra sola". In attesa della sfida di Champions il club comunica che le iscrizioni sono ancora aperte e chi volesse informazioni  può visitare la pagina facebook (Munegu Club RdF) scrivere alla mail muneguclurdf@gmail.com o visitare il sito www.muneguclub.eu.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium