/ Monaco

Monaco | 29 marzo 2015, 09:13

Prima qualifica con scivolata per Jack Miller a Losail

Il primo turno di qualifiche del Campionato del Mondo 2015 è stato più complicato del previsto per i piloti del Team CWM LCR Honda che hanno entrambi “assaggiato” l’asfalto del circuito di Losail

Prima qualifica con scivolata per Jack Miller a Losail

Il primo turno di qualifiche del Campionato del Mondo 2015 è stato più complicato del previsto per i piloti del Team CWM LCR Honda che hanno entrambi “assaggiato” l’asfalto del circuito di Losail.

Jack Miller è stato uno dei 15 piloti a sperimentare le qualifiche della classe regina per la prima volta con la voglia di imporsi tipica dei debuttanti ma una scivolata lo ha costretto alla 22° posizione in griglia. Il 20enne Australiano, rientrato illeso al box, ha ripreso la sessione con la seconda moto ma non è riuscito a migliorarsi (1’56.287) e dovrà partire dall’ottava fila per il suo primo GP nella classe regina con Honda.


Jack Miller #43, 22° – 1’56.287 (+1.193, giro 2 di 6)


“E’ tutto il weekend che faccio fatica a impostare le curve e proprio quando decido di dare più gas, mi “scappa” l’anteriore e finisco sulla ghiaia. Sono tornato subito al box e i ragazzi hanno fatto i salti mortali per prepararmi la seconda moto. Ma le cose fatte in fretta non sono mai perfette e mi sono barcamenato come meglio potevo. Abbiamo fatto il massimo e io forse ho esagerato un pò. Non ho ancora ben capito come gestire la gomma morbida ma, nonostante la posizione in griglia che non mi esalta affatto, non vedo l’ora di prendere parte alla mia prima gara in MotoGP”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium