/ Sport

Sport | 31 marzo 2015, 14:00

A Montecarlo si festeggia il 6 aprile la 2^ Giornata Internazionale dello Sport al servizio dello Sviluppo e della Pace

Il 6 aprile offre un'opportunità unica di mobilitare, di riunire e di incoraggiare i progetti che utilizzano lo sport per promuovere la pace e lo sviluppo

A Montecarlo si festeggia il 6 aprile la  2^ Giornata Internazionale dello Sport al servizio dello Sviluppo e della Pace

Peace and Sport ha presentato il suo programma per celebrare la 2^ Giornata Internazionale dello Sport al servizio dello Sviluppo e della Pace che avrà luogo il 6 aprile prossimo. L'avvenimento si è svolto allo Stars'N'Bars a Monaco davanti ad una cinquantina di commensali.
Gioele Bouzou, Presidente-fondatore di Peace and Sport, ha salutato le numerose personalità monegasche che erano presenti all'avvenimento di cui il Ministro di stato, Michel Roger.
Ciascuno degli intervenienti ha ricordato il suo impegno a fare dello sport un mezzo di coesione sociale e ha spiegato come la sua istituzione collabora con Peace and Sport per questa nobile causa.
Per Gioele Bouzou: " il 6 aprile offre un'opportunità unica di mobilitare, di riunire e di incoraggiare  i progetti che utilizzano lo sport per promuovere la pace e lo sviluppo. Siamo molto felici della mobilitazione della comunità monegasca per questo avvenimento. Il sostegno del Principato e di tutti questo attori è indispensabile per fare risplendere la pace per lo sport a Monaco ed oltre. "

Tutte le info su www.april6.org 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium