/ Business

Business | 03 aprile 2015, 11:00

Franck Muller Yachts 55 esordirà al Monaco Yacht Show 2015

Franck Muller Yachts nasce dall'incontro di due imprenditori dalle personalità forti e all’ avanguardia: Giovanni Costantino, Presidente di The Italian Sea Group, uno dei Gruppi più importanti dello yachting internazionale, e Vartan Sirmakes, proprietario e co-fondatore di Franck Muller, azienda svizzera di orologi tra i più famosi e prestigiosi del mondo

Franck Muller Yachts 55 esordirà al Monaco Yacht Show 2015

Franck Muller Yachts nasce dall'incontro di due imprenditori dalle personalità forti e all’ avanguardia: Giovanni Costantino, Presidente di The Italian Sea Group, uno dei Gruppi più importanti dello yachting internazionale, e Vartan Sirmakes, proprietario e co-fondatore di Franck Muller, azienda svizzera di orologi tra i più famosi e prestigiosi del mondo.

I valori fondanti di Franck Muller Yachts si basano sulle caratteristiche comuni alle due realtà e soprattutto ai due uomini, quali filosofia imprenditoriale, visione d’azienda, cura del dettaglio, qualità, eccellenza ed innovazione.

La partnership fonde insieme il mondo dell'orologeria di lusso con il mondo dello yachting, per creare un prodotto unico, dove i dettagli sono ben riconoscibili e l'altissima qualità diventa lo standard.

Il primo vero gioiello di questa nuova visione è "Franck Muller Yachts 55", uno yacht esclusivo ed innovativo il cui primo scafo è attualmente in costruzione e verrà presentato ufficialmente al Monaco Yacht Show 2015, in Settembre. Ulteriori modelli più grandi seguiranno a breve, fino a 100 piedi.

L'evento di lancio 'Franck Muller Yachts' si è tenuto presso la sede di The Italian Sea Group di Marina di Carrara il 27 Marzo 2015, alla presenza di armatori e stampa internazionale.

The Italian Sea Group ha dedicato un’intera area produttiva di circa 7000mq alla realizzazione dei Franck Muller Yachts, che si inserisce elegantemente all’interno dei 100.000mq di facilities a disposizione.

L’ area produttiva Franck Muller Yachts verrà arricchita da un atelier, uno showroom di classe dove i clienti, supportati dal centro stile del cantiere, potranno attentamente selezionare ogni singolo materiale da usare a bordo, per un'esperienza unica di personalizzazione.

Costruire uno yacht Franck Muller sarà come creare un abito su misura.

 

The Italian Sea Group:

Guidato dal Presidente Giovanni Costantino, The Italian Sea Group è oggi uno dei più grandi gruppi della nautica costruendo yacht fino a 150 metri con una storia di 572 navi varate dal 1942 ad oggi.

Il gruppo si distingue per la capacità di offrire ai propri Clienti una totale esperienza nel mondo del Lusso, fatta di qualità, attenzione ai dettagli, design, arte, innovazione e prestigio, caratteristiche che rappresentano l’essenza del Made in Italy.

 

Franck Muller:

Fondata nel 1991 dal talentuoso orologiaio Franck Muller e dallo specialista in produzione di orologi Vartan Sirmakes, Franck Muller ha sempre stupito il mondo con le sue creazioni, che rappresentano un passo avanti all'interno della storia dell'Alta Orologeria. L' avanguardia tecnica è sempre accompagnata alla ricerca per la perfezione estetica, celebrata in tutto il mondo da appassionati e celebrità.

Questa ricerca senza fine per la perfezione e l'innovazione, insieme con il continuo sviluppo per il miglior design e l'uso di materiali pregiati, è la vera essenza di uno yacht Franck Muller, un'essenza votata a creare il miglior oggetto del desiderio.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium