/ Oroscopo

Oroscopo | 11 aprile 2015, 09:36

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino al 17 aprile

Le previsioni astrali della settimana

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino al 17 aprile

ARIETE: refrattari a comandi ed imposizioni, preferite spaccarvi i cornetti piuttosto che subire, piantando su un quarantotto quantunque vi si aggredisse o costringesse a muover passi contrari alle vostre convinzioni… Gli appartenenti al I decano cominceranno ad avvertire l’abbraccio tra Mercurio e il Sole apportatore di svolte, appoggi, pronostici azzeccati, profitti insperati. Tiritere con una femmina astiosa ed un maschio peperino. Sabato birichino. Auguri specialissimi per chi avanza di età.

TORO: sarete all’altezza di qualsiasi situazione: datevi una smossa, non dormite sugli allori e abbiate fiducia nelle vostre capacità perché al varco vi attendono innovazioni e soddisfazioni che ora come ora non riuscireste neppure ad ipotizzare! Giochetti di seduzione lambiranno donzelle, divorziati e scapoloni. Una scappatina in località acquatiche oppure attorniate dal verde e dalla natura ritempreranno… Qualcuno parteciperà ad una sagra, festa o grigliata.

GEMELLI: la verga di Saturno favoreggerà inconvenienti traducibili in: una incombenza impensata, un calo di energia, dei nervetti saltellanti, dei congiunti da ammansire, un attacco di isteria, una compera insoddisfacente, una malignità immeritata, un disturbo alimentato dallo stress…. In ambito privato, professionale o materiale preventivate un tiro mancino o un comportamento irrispettoso. Ciononostante sorprese ed ilarità spunteranno nel weekend e qualcosetta entusiasmerà…

CANCRO: fatterelli grotteschi lambiranno proprio voi coriacei granchietti… Tanto per cominciare con Marte e Saturno sulla groppa, converrebbe drizzare le antenne, soprassedere sulla stoltezza altrui, riequilibrare il settore amichevole o materiale, spalancare la porticina delle probabilità … Occhio a non smarrire portafoglio, oggetti e testolina… Invidie da stanare. Se reni o organi digestivi borbottano eludete trasgressioni cibarie e tracannate acqua in gran quantità…

LEONE: di scornate ne avete già beccate quindi, anziché agire d’impulso, meditate e assicuratevi che i vostri compagni di percorso siano sinceri, al fine di ricominciare a fidarvi, fantasticare, scrollarvi di dosso i cupi pensieri e variare uno status quo  sfibrante …La settimana scorrerà tra apprensioni e trepidazioni, faccenduole da sistemare, liti con testoni, un favore da ricambiare, una deliziosa personcina a cui recar visita o telefonare e dei lavoretti da sbrigare in una stanza o locale.

VERGINE: concedetevi una frivolezza, pensate a voi stessi, iniziate a costruire le fondamenta del vostro avvenire, distanziate chi ha una doppia faccia, e non altercate per delle sciocchezzuole: l’andare a cercare il pelo nell’uovo potrebbe stufare chi vi attornia … Dovrete sborsare dei soldi ma non preoccupatevi... li recupererete da un’altra fonte … Fattibili confutazioni con un Gemelli,  Scorpione, Acquario o Pesci.

BILANCIA: se certuni contesti hanno additato crucci, sappiate che la ruota non gira costantemente dal verso storto e che prestino vedrete nuovamente sorgere quel sole eclissatosi dietro le nubi dell’incertezza … Siate quindi fiduciosi perché il trigono di Giove darà prelibati frutti a patto di saper aspettare e gustare, nel frattempo, l’effimero “attimo” … Una novella alimenterà ansia e le adiacente mattinate, oltre esser incasinate, serberanno incredibili improvvisate!

SCORPIONE: siate ottimisti, gli astri ribelli son in vena di concessioni: approfittatene per cogliere al balzo irripetibili occasioni … Ciononostante di fatterelli buffi ve ne accadranno a gogò e i cipigli di eterni irresoluti sconcerteranno … Preventivate pure magoni per amiconi, viavai di missive ed attrazioni furtive, un rapporto da approfondire, un rogna scampata, un introito o una giocata fortunata! Una persona, non eccellendo in sincerità, farà passare lucciole per lampioni: non cascateci…

SAGITTARIO: dipende dall’Ascendente però, nel complesso, non avrete di che lamentarvi, a parte il solito rompiscatole di turno, una questione da definire, una simbolica sbornia psicologica da smaltire e un versamento a cui sopperire…Un angioletto, con o senza ali, nei momenti di difficoltà, vi ha protetto: quindi brindate al pericolo scampato e ringraziatelo… Un combino vi lascerà perplessi ma se lo accettate il divertimento non difetterà! Martedì e mercoledì risultano ottimali per tagliare i capelli… 

CAPRICORNO: confidate in una stagione promettente sia per gli affetti che per il portafoglio… Le stelline vi accompagneranno nelle ambizioni, nelle conquiste e nei trionfi… Le giornate e le “lunette” storte non mancheranno ma basterà lasciarvi sbollire: le transitorie paturnie svaniranno a favore di una salubre allegria… Crisi con un Ariete, Bilancia o Scorpione. Un soggetto ben conosciuto batterà il record della stoltezza: ignoratelo… Rammentate di giocare al Lotto!

ACQUARIO: quasi certamente non scenderete a compromessi con quei comuni mortali che, secondo voi, si son comportati slealmente, tenendoli sul filo di lana quel tanto che basta a farli capitombolare ma non esagerate in quanto perdere ciò a cui si tiene solo per orgoglio ferito o permalosità non conviene … Un’improvvisata o telefonata ringalluzzirà mentre, per posteriori versi, qualcuno amareggerà. Incagli per politicanti, ambulanti, commercianti o letterati.

PESCI: in taluni settori, passato e presente si mescoleranno, ponendovi in uno stato mentale confuso quasi come se doveste tagliare rami secchi senza però riuscirvi completamente…Forse le dritte di un’amica o confidente potrebbero aiutarvi a veder chiaro o a debellare un rosicchiante tarlo …Chiedete inoltre mille volte scusa ad un soggetto che, sentendosi preso per i fondelli, ha optato per un distacco… Rischio di multe. Infiammazioni vaganti. 

Quando perdiamo la bussola le stelle ci aiutano a ritrovarla …

CORINNE CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175 - E-MAIL corinne.v@libero.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium