/ Oroscopo

Oroscopo | 25 aprile 2015, 15:26

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino al 1° maggio

Cosa dicono le stelle...

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino al 1° maggio

ARIETE: l’energico Urano pur elargendo potere decisionale, vi renderà un tantino “aggressivi” e prontissimi a difendere il vostro “territorio” da ingerenze esterne… Non siete lo zerbino di nessuno: quindi all’ennesima presa per i fondelli, sbraiterete esigendo rispetto! Probabili pure delle disquisizioni con parenti tentennanti o falsetti… Un invito barboso si alternerà a ritrovi goderecci,  mangerecci o soggiorni fuori zona. Gonfiori addominali o mal di schiena. 

TORO: affrontate spensieratamente la quotidianità: gioie e sorprese vi attendono in incognita e lasciarsele scappare (o non accorgersene) sarebbe imperdonabile! Un neo proverrà dal fatto di dover sopportare i mugugni di un rompiscatole, dei bisticci col partner, delle fugaci incavolature, degli sborsi esagerati o dei crucci spettanti un anziano o un amico. Gli astri, in sordina, vi programmeranno però un compleanno  alquanto singolare con tanto di pensierini e novità …

GEMELLI: la beata Venere contrastando gli effetti negativi del truce Saturno vi omaggerà propinando momenti deliziosi da non sciupare con scatti di nervi, irascibilità o brontolii: elementi atti a spazientire le persone con cui condividete le ore giornaliere… Sappiate inoltre che un’amica dall’ animo sincero vi adora indipendentemente dalla lontananza o dalla scarsa frequentazione, un conoscente, invece, puzza di falsità ma avrete modo di capirlo presto… Arti dolenti.

CANCRO: constaterete che non è oro tutto ciò che luccica, che la fiducia è una cosa seria da somministrare col contagocce, che l’erba del vicino è più secca della vostra e che certi individui indossano una maschera unicamente per celare le proprie pecche od insicurezze … Una vecchia conoscenza si rifarà viva turbando od allettando mentre un battibecco, in ambito domestico, lavorativo o privato, servirà a chiarire ciò che non eravate mai riusciti a capire  …Stomaco in subbuglio.

LEONE: tribolerete a sopportare le lagne di chi non è mai d’accordo su niente ma vuol avere ragione su tutto e a farne le spese saranno sia la salute che le valute …Forza e coraggio, dopo problemini e rinunce inizierete la vostra personale scalata verso cambiamenti e risoluzioni a portata di sogni …  Disguidi relativi ad un incartamento, spostamento, immobile o appuntamento. Guardaroba da rinnovare e accadimento talmente assurdo dal rasentare il paranormale.

VERGINE: non siate pignoli o pessimisti ma dischiudetevi speranzosi ad un domani serbante prospettive sconosciute ma allettanti e frizzanti come la brezza del venticello primaverile…  Ciò che vorreste è a portata di mano: basta individuarlo e non temere di sbagliare... Ragion per cui … buttatevi nella mischia … e lottate per un ideale prendente, entro l’estate, una forma concreta e decente. Ciononostante non vi sentirete in perfetta forma e una scocciatura pecuniaria vi attende al varco…

BILANCIA: lo stress o un tormentone impediranno di vivere pacificamente, inducendo taluni nativi a porsi degli interrogativi, altercare per inezie, giungendo a sabato con la testa nel pallone e un’alta dose di distrazione… Se ultimamente non ne è andata una dritta, confidate in stagioni più promettenti quando finalmente esulterete per un traguardo tagliato… Adiacenze con avvocati, enti pubblici o gente in divisa.  Week end spassoso se trascorso con le persone giuste nel posto giusto.

SCORPIONE: con gli astri che vi trovate non lamentatevi perché, dopo magoni e disillusioni, arrivano la luce e l’allegria …All’interno di un ambiente tirerà aria di burrasca ma … guardate, passate e di chi coinvoltovi, non vi curate … Un prospetto troverà adeguati riscontri pur se, nel trattare con i soliti spocchiosi, converrà mettere nero su bianco e non credere alle gallinelle dalle uova d’oro. In amore tenere emozioni lambiranno chi da poco ha imbastito una storiella…

SAGITTARIO: saturno è malandrino: il suo soggiorno nel segno lascia sempre una traccia costringendo a fermarsi, riflettere, maturare … Però quelli con un Ascendente positivo o che, dal tal pianeta son già stati bistrattati, riscuoteranno successi, accederanno a proventi, si sollazzeranno: gli altri si barcameneranno… Combini, viaggetti o visite in prossimità dell’attiguo 1° maggio. Rianimate la fortuna mettendo al Lotto (o similare estrazione) i dati di un essere caro … 

CAPRICORNO: ma quante cosine da sveltire e sbrigare prima di degustare il ponticello del 1° maggio…… Mercurio, Marte e Nettuno parteggiano per voi quindi, a parte disguidi di comune amministrazione, recupererete verve, energia, riuscendo persino a strappare dei consensi fino a ieri negati… Viziate e coccolate sia la dea bendata che un essere caro, non inalberatevi per sciocchezze e pensate a vivere nel presente,.. Gli over 50 tengano sotto controllo colesterolo, pressione e gola…

ACQUARIO: la manna non scende dal cielo quindi sta a voi cercare di ottimizzare il settore che maggiormente vi sta a cuore sfruttando al massimo le potenzialità e fregandovene altamente del giudizio altrui… Possibili discussioni con spilorci, egocentrici o menefreghisti e conoscenti a cui fare un piacere o agevolare in un impaccio. Quattro ciance, una difficoltà “tamponata”, una mangiata in compagnia  garantirà euforia anche se un singolare evento stupirà.

PESCI: i ritardi e le ugge sembrano primeggiare e ciò durerà finché la quadratura di Saturno seguita a scocciare …Qualcheduno potrebbe smarrire scartoffie o documenti, altri parteciperanno a sagre o manifestazioni, altri ancora faranno memorabili esperienze connesse ad affetti od attività. D’uopo tutelarsi contro mangerie, contravvenzioni e mitigare abbuffi che, insieme al cambiamento di stagione, fomenterebbero disturbi correlati agli organi digestivi od assimilativi.

Amate  la natura, gli animali, le stelle … In essi non vi è cattiveria né livore, solo luce, bellezza e amore...

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium