/ 

In Breve

| 28 aprile 2015, 07:00

All'Hotel Hermitage Monte-Carlo il “Paddock Lounge” per il GP1 di Monaco

Per quattro giorni la sala sarà allestita con vari spazi di vita, attività, un bar e uno schermo gigante per seguire minuto per minuto gli sviluppi del mitico Gran Premio di Monaco

All'Hotel Hermitage Monte-Carlo il “Paddock Lounge” per il GP1 di Monaco

A due passi dal circuito, la Sala Belle Epoque dell'Hotel Hermitage si trasformerà in “Paddock Lounge” in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Monte-Carlo, dal 21 al 24 maggio 2015.

Per quattro giorni la sala sarà allestita con vari spazi di vita, attività, un bar e uno schermo gigante per seguire minuto per minuto gli sviluppi del mitico Gran Premio di Monaco.

Un simulatore di Formula1 verrà messo a disposizione dei clienti e sarà in funzione da giovedì 21 a domenica 24 maggio 2015 dalle 11 all'1.

I clienti appassionati di F1 potranno inoltre vedere una vera e propria monospazio che verrà collocata al centro della Sala Belle Epoque.

Infine, per poter acquisire gli automatismi di un buon pilota, verrà allestita una “BATAK”. Si tratta di una macchina che permette di misurarsi con i migliori piloti, stimolando la reattività per sviluppare il campo visivo e tutti gli automatismi necessari per aggiudicarsi la vetta del podio.

Paddock Lounge

Hôtel Hermitage Monte-Carlo
Dal 21 al 24 maggio 2015

Per ulteriori informazioni: hotelhermitagemontecarlo.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium