/ Sport

Sport | 03 maggio 2015, 11:14

Jack Miller: non parto come vorrei a Jerez, ma non mollo!

Jack Miller continua il suo apprendistato in sella alla Honda MotoGP chiudendo il turno delle Q1 di Jerez de la Frontera al 22° posto

Jack Miller: non parto come vorrei a Jerez, ma non mollo!

Jack Miller continua il suo apprendistato in sella alla Honda MotoGP chiudendo il turno delle Q1 di Jerez de la Frontera al 22° posto. Il debuttante Australiano del Team CWM LCR Honda, che lo scorso anno è partito dalla pole position in Moto3 sul tracciato Andaluso, non vuole darsi troppo fretta e migliorare il suo stile di guida sessione dopo sessione lavorando con i suoi tecnici per mettere a punto la sua RCV213-RS Open Spec. in vista del GP di domani che inizierà alle 14.00 ora locale.

Jack Miller #43 (22° - 1'40.365)

“E’ tutto il weekend che facciamo fatica… soprattutto a trovare il grip nella parte posteriore della moto e per ora non abbiamo risolto il problema ma ci stiamo lavorando. La scorsa gara sono partito 21° e stavolta sono 22esimo e, senza dubbio, non è quello che voglio ma ci vuole pazienza e tempo per migliorarsi. Tutte le piste sono nuove per me in sella alla Honda. Domani non sarà una gara facile ma noi abbiamo fatto vedere che da metà gara in poi non mollo e magari domani può capitare quello che già successo in Argentina. Dobbiamo solo riuscire a sistemare questo problema di grip e partire bene”

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium