/ Business

Business | 11 maggio 2015, 10:00

Il nuovo Direttore Generale dell'Hotel Columbus Monte-Carlo è Bastien Anouil

Dopo aver esordito con il gruppo Starwood, Bastien Anouil approda all'Hotel Columbus Monte-Carlo a maggio 2011 in qualità di Direttore Commerciale e Marketing

Il nuovo Direttore Generale dell'Hotel Columbus Monte-Carlo è Bastien Anouil

Dopo aver esordito con il gruppo Starwood, Bastien Anouil approda all'Hotel Columbus Monte-Carlo a maggio 2011 in qualità di Direttore Commerciale e Marketing.

Dopo quattro anni di lavoro con la squadra direzionale, il gruppo London+ Regional Properties gli affida la direzione dell'hotel per dare nuovo slancio a questo hotel emblematico del Principato, ex proprietà del pilota di Formula 1 David Coulthard.

Bastien Anouil si dà come obiettivo un ambizioso riposizionamento, in un parco alberghiero come quello monegasco, sempre più competitivo e in costante mutamento, e intende dare corpo a una visione strategica per garantire la crescita a lungo termine del Columbus Monte-Carlo.

Con soli 31 anni, questo appassionato in campo alberghiero e gastronomico, docente fuori ruolo in Finanziamento Alberghiero all'Università di Nizza Sophia Antipolis, e padre di 2 bambini, ama condurre e motivare le sue squadre dando il buon esempio. Si dichiara "onorato di questa nuova missione e fiero di assolvere l'incarico di portare le strepitose squadre dell'hotel verso nuovi successi".

Http://www.columbushotels.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium