/ Sport

Sport | 17 maggio 2015, 10:06

Cal #Crutchlow ad un soffio dalla prima fila a Le Mans

Il pilota Inglese del Team CWM LCR Honda Cal Crutchlow ha “perso” la prima fila per un soffio (0.051s) chiudendo le QP2 del GP di Le Mans al quarto posto

Cal #Crutchlow ad un soffio dalla prima fila a Le Mans

Il pilota Inglese del Team CWM LCR Honda Cal Crutchlow ha “perso” la prima fila per un soffio (0.051s) chiudendo le QP2 del GP di Le Mans al quarto posto. Il pilota dell’Isola di Man si era tranquillamente guadagnato l’accesso alle QP2 del pomeriggio grazie all’ottimo terzo tempo delle libere del mattino. Il secondo run di Crutchlow nella corsa alla prima fila gli aveva quasi garantito la pole postion quando, a quattro minuti dal termine, Marc Marquez ha nuovamente ripreso il posto che ormai si è cucito addosso.


Cal Crutchlow #35 (4°– 1'32.897)

“Sembra che io debba perdere la prima fila per un soffio tutte le volte. In passato ero uno specialista della prima fila ma quest’anno non sono fortunato quindi ho detto alla squadra che la prossima volta “scavalco” il secondo ed il terzo e mi prendo la pole position a forza. Scherzi a parte abbiamo fatto un buon lavoro anche oggi. Questa mattina abbiamo provato qualcosina per migliorare il grip nel posteriore ma ha funzionato a metà. Ci servivano proprio le FP4 per provare altre cose ma la pioggia ci ha rovinato il piano di lavoro. Dobbiamo valutare il tutto stasera e vedere come si evolve il warm-up prima di prendere una decisione sulla messa a punto della gara. Marc ha fatto un lavoro eccellente nelle qualifiche ma noi lì dietro siamo belli agguerriti quindi credo sarà una gara tutta da vedere!”

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium