/ Eventi

Eventi | 18 maggio 2015, 14:00

Amber Lounge mette i campioni di F1 in passerella durante il Gran Premio di #Monaco

Unendo gli universi della moda, dello spettacolo, della gastronomia e della festa grazie ai DJ set live durante le 3 notti, venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 maggio, Amber Lounge Monaco resta il luogo unico delle feste durante il Gran Premio di Monaco

Amber Lounge mette i campioni di F1 in passerella durante il Gran Premio di #Monaco

In occasione del Gran Premio di Monaco, Amber Lounge aprirà i festeggiamenti venerdì 22 maggio 2015 con una grande unica sfilata di moda di piloti di Formula 1, questo anno a favore di Autism Rock.

Eccezionalmente, i gentlemen del paddock sfileranno per la Casa inglese Apsley. La sfilata di moda Amber Lounge 2015 sosterrà Autism Rock, organismo caritativo che contribuisce a sensibilizzare ed informare il pubblico sull'autismo attraverso la musica. Fino ad oggi, Amber Lounge ha permesso di raccogliere più di 4 milioni di dollari a favore di differenti organizzazioni caritative internazionali.

La sfilata di moda Amber Lounge avrà luogo nella cornice sublime della piscina del Meridien Beach Plaza a Monte -Carlo. Star di Hollywood, modelli internazionali e VIP avranno l'opportunità di  partecipare a questo evento unico. Il cantante John Newman noto per " Love Io Again" e " Biasimo" aprirà la sfilata di moda ed il preludio di una notte di festeggiamenti!

I piloti di Formula 1 che sfileranno quest'anno per Autism Rock in abito Apsley sono:

·             Felipe Nasr (Sauber)

·              Nico Hulkenberg (Force India)

·             Daniil Kvyat (Red Bull)

·             Marcus Ericsson (Sauber)

·             Roberto Merhi (Manor)

·             Will Stevens (Manor)



Unendo gli universi della moda, dello spettacolo, della gastronomia e della festa grazie ai DJ set live durante le 3 notti, venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 maggio, Amber Lounge Monaco resta il luogo unico delle feste durante il Gran Premio di Monaco.

 

Ecco il video dell'edizione 2014

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium