/ Sport

Sport | 30 maggio 2015, 09:00

Cal #Crutchlow #35 : 'Inizio positivo per noi al #Mugello '

Crutchlow quindi si riconferma tra i top rider della categoria ma confessa che c’è margine di miglioramento e ha ben chiaro il suo piano di attacco per il resto del weekend Toscano

Cal #Crutchlow #35 : 'Inizio positivo per noi al #Mugello '

Partenza più che positiva per Cal Crutchlow sul tracciato del Mugello (che ospita il sesto round del calendario) che al termine della prima giornata di prove chiude al sesto posto. Il pilota Britannico del Team CWM LCR Honda si era qualificato decimo nel primo turno della mattina ma è riuscito a migliorarsi di oltre tre decimi nel turno pomeridiano classificandosi a meno di mezzo secondo dal leader di oggi Andrea Dovizioso. Crutchlow quindi si riconferma tra i top rider della categoria ma confessa che c’è margine di miglioramento e ha ben chiaro il suo piano di attacco per il resto del weekend Toscano.

Cal Crutchlow #35 (6° - 1'48.124)

“Ero molto molto felice del nostro tempo sul giro perchè è venuto con una gomma che aveva già 27 giri ma, quando sono rientrato con la gomma nuova, non sono andato forte come volevo. C’è da migliorare di sicuro ma io so come farlo e quali sono i punti da analizzare. Nel primo settore perdiamo troppo tempo ma tutto il resto non va così male. La nostra stagione è iniziata bene: un podio in Argentina e un quarto a Jerez. Ci sono stati problemi in alcuni tracciati ma tutto sommato sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto fino ad ora”

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium