/ Sport

Sport | 01 giugno 2015, 09:06

#Miller lascia il #Mugello a mani vuote, peccato per #43

Questa è il secondo zero consecutivo per Miller dopo la caduta di Le Mans ma nonostante l’amarezza il debuttante non ha perso la sua voglia di migliorare dato che la stagione è ancora lunga

#Miller lascia il #Mugello a mani vuote, peccato per #43

Il sesto round della stagione MotoGP sul tracciato del Mugello non ha portato fortuna al giovane Australiano Jack Miller che è uscito fuori pista dopo due giri soltanto.
Partito dalla nona fila, il pilota del Team CWM LCR Honda no. 43 ha fatto una buona partenza ma i problemi con l’anteriore che lo hanno penalizzato tutto il weekend lo hanno costretto a forzare un pò la mano per mantenere il ritmo e al termine del secondo giro, nel curvone veloce, è scivolato nella ghiaia.
Questa è il secondo zero consecutivo per Miller dopo la caduta di Le Mans ma nonostante l’amarezza il debuttante non ha perso la sua voglia di migliorare dato che la stagione è ancora lunga.

Jack Miller #43 (caduto)

“E’ stata una bruttissima gara per noi. Sono partito benissimo ma già nel secondo giro l’anteriore ha iniziato a muoversi troppo. Dove Cal è caduto ho rischiato grosso anche io e Hayden mi ha passato. Poi sono io che ho passato lui ma ancora una volta la moto non era stabile sul davanti. Era solo questione di tempo. Infatti al termine del secondo giro, nel curvone veloce, sono finito sulla ghiaia. Nonostante questo secondo zero non voglio buttarmi giù perchè abbiamo fatto vedere che siamo in forma in passato solo che sta cosa dell’anteriore ci sta penalizzando troppo”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium