/ Sport

Sport | 15 giugno 2015, 10:00

Jack Miller: 'Questo 11^ posto in Catalunya mi ridà carica e morale'

Il debuttante del Team CWM LCR Honda sarà in pista anche oggi per un giorno di test prima di cimentarsi sulla storica pista di Assen per il prossimo GP

Jack Miller: 'Questo 11^ posto in Catalunya mi ridà carica e morale'

Jack Miller si porta a casa il miglior risultato della stagione (sino ad oggi) sulla pista di Barcellona finendo 11° in sella alla sua Honda Open Spec. e accumulando 5 punti in classifica. Il pilota Australiano è partito dal 21° posto e giro dopo giro, tenendo testa a piloti più esperti, si è guadagnato la decima piazza. Ma da buon Campione del Mondo, lo Spagnolo Bautista ha fatto la zampata nei giri finali della corsa e Miller ha chiuso subito dietro a lui. Il debuttante del Team CWM LCR Honda sarà in pista anche oggi per un giorno di test prima di cimentarsi sulla storica pista di Assen per il prossimo GP.

Jack Miller #43 – 11°


“Abbiamo fatto fatica per tutto il weekend e io oggi ho dato veramente il massimo per portare a casa questo risultato. Sono partito bene e mi sono infilato subito nel gruppone. Ho impostato il mio ritmo e in qualche attimo non è stato facile perchè lì fuori era davvero scivoloso. Sono felice di portare a casa questo 11° posto dopo due gare finite male. Ho ancora molto da imparare e il test di domani mi da l’opportunità di fare km utili per capire meglio la moto. Così saremo più pronti per le prossime gare”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium