/ Sport

Sport | 25 giugno 2015, 21:36

Jack Miller: 'Son convinto che possiamo migliorare prima della gara ad Assen'

Il primo giorno di prove sullo storico tracciato di Assen, che ospita l’ottavo round della stagione, è iniziato e si è concluso sotto un sole tiepido e con una temperatura di circa 22°

Jack Miller: 'Son convinto che possiamo migliorare prima della gara ad Assen'

Il primo giorno di prove sullo storico tracciato di Assen, che ospita l’ottavo round della stagione, è iniziato e si è concluso sotto un sole tiepido e con una temperatura di circa 22°. Il bel tempo ha aiutato il pilota Australiano Jack Miller a fermare il crono all’undicesimo posto nella prima sessione del mattino ma, nelle FP2 del pomeriggio, il “rookie” del Team CWM LCR Honda non è riuscito ad abbassare il tempo sul giro rispetto ai suoi avversari e ha chiuso al 19° posto. Tuttavia Miller è certo di poter migliorare il suo passo domani prima di affrontare le qualifiche del pomeriggio.


Jack Miller #43 – 19° (1’35.646)

“Stamattina è andata molto bene ma non abbiamo ritrovato lo stesso passo e lo stesso feeling nelle FP2 e così non ho migliorato il mio tempo sul giro ed è un vero peccato. Però abbiamo diverse idee per domani: ci sono alcune cose da provare che mi possono riportare alla stessa forma delle FP1. Ho una gran voglia di fare bene nelle qualifiche e cercare di portarmi avanti il più possibile per la gara”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium