/ Eventi

Eventi | 28 luglio 2015, 11:00

Torna il Circus Dinner Show MonteCarlo dal 31 luglio al 23 agosto

Venite a vivere un evento unico adatto a tutta la famiglia col Circus Dinner Show Monte Carlo. Una cena-spettacolo fiabesca per grandi e piccini!

Torna il Circus Dinner Show MonteCarlo dal 31 luglio al 23 agosto

Delizioso mix fra numeri da Circo e cena gastronomica, queste prestigiose serate si terranno dal 31 luglio al 23 agosto 2015, tutti i giorni, a partire dalle ore 21. In programma per questa quarta edizione c'è la partecipazione straordinaria di David Larible, il "clown dei clown"!

Non mancheranno i numeri di Oleg Izossimov (equilibrio), della Troupe Kazan (pertica aerea, tessuto e giocoleria) o ancora della Troupe Bingo (balletto) e delle Brigades des Castors (camerieri comici).

Il tutto sapientemente gestito dal Maestro Carmino d'Angelo e dalla Golden Big Band del Circus Dinner di Show Monte-Carlo, composta da 14 musicisti! In menu prevede una cena gastronomica elaborata dallo Chef Philippe Joannès, Miglior Ouvrier della Francia, per Private Dinning By Fairmont Monte-Carlo.

Tariffa: Cena-spettacolo a partire da 95 euro. Tariffa dimezzata per i bambini da 6-12 anni Gratis per i bambini di età inferiore ai 6 anni  Informazioni & Prenotazioni: Joannes Bernard Tel +33 6 26 56 44 68 E-mail: j.bernard@montecarlofestivals.com

Sito Internet : http://www.montecarlofestival.mc

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium