/ Fashion

Fashion | 10 luglio 2015, 12:19

Per Sabrina Monte-Carlo nuovo look per la boutique di St-Jean-Cap-Ferrat

Nulla è lasciato al caso in natura. Questo sembra essere il leitmotiv ispiratore del nuovo design scelto da Sabrina per il restyling del suo negozio

Per Sabrina Monte-Carlo nuovo look per la boutique di St-Jean-Cap-Ferrat

Logica, geometria e linee pulite per un layout contemporaneo che evidenzia al meglio gli oggetti esposti su strutture a nido d’ape, che ripropongono la perfezione delle cellule esagonali create dalle api in natura. Queste griglie esagonali, verniciate in bianco e turchese, sono state progettate per animare lo spazio delle pareti laterali del negozio.

Il risultato è un design ispirato alla natura che mette in rilievo la bellezza e l’artigianalità che pervadono tutti gli oggetti delle nuove collezioni di vasi, ornamenti. argenterie e accessori di vario genere proposti dai vari brand rappresentati.   Di forte impatto anche il grande tappeto a righe, assoluta novità di Paola Lenti by Antonio Marras, che infonde un tocco di grande freschezza a tutto lo showroom. Il nuovo layout comprende anche una reception con due postazioni di lavoro per accogliere e servire al meglio l’esigente clientela internazionale di Sabrina a Cap Ferrat.

"Il mio obiettivo era quello di creare un negozio accogliente e invitante. Volevo qualcosa di fresco e moderno ma di assoluta eleganza!”- afferma Sabrina Monteleone - "La sfida era quella di creare un ambiente di lusso dall’atmosfera accogliente, mantenendo un design contemporaneo dalle linee pulite e sofisticate. Non è stato facile, ma sono soddisfatta del risultato e spero che i miei clienti ed amici lo apprezzeranno. "  

Dall’ 11 giugno e per tutta l’estate lo showroom appena rinnovato ospiterà un’esposizione unica di Lalique con eccezionali capolavori del maestro vetraio dell’Art Deco René Lalique, incluso il celebre Table de Chêne. Saranno esposti anche dei pezzi classici come gli iconici vasi Baccanthes e la nuovissima collezione Tourbillons, che porta un tocco fresco e contemporaneo al tipico design senza tempo Lalique.   Lo showroom è aperto da lunedì a venerdì dalle 09.30 alle 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 19.00.  

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium