/ Sport

Sport | 15 luglio 2015, 07:00

Calcio, El Shaarawy sul passaggio al Monaco: "La scelta più giusta per la mia carriera"

L'attaccante savonese ha salutato i propri tifosi tramite un lungo post comparso sulla sua pagina facebook

Calcio, El Shaarawy sul passaggio al Monaco: "La scelta più giusta per la mia carriera"

E' arrivata l'ufficialità sul passaggio di Stephan El Shaarawy al Monaco. L'attaccante savonese ha salutato i propri tifosi tramite un lungo post comparso sulla sua pagina facebook:

"In questo momento mi riesce davvero difficile trovare le parole per descrivere il mio stato d'animo...è successo tutto molto in fretta e in 24 ore mi sono ritrovato a dover prendere una decisione che sono certo possa essere la più giusta per me e per la mia carriera.
Non credo serva sottolineare quanto io sia dispiaciuto nel lasciare una società come il Milan e i suoi tifosi. 
Oltre al fatto che sono sin da piccolo legato a questi colori, è difficile lasciare una società che mi ha sempre dato sostegno e fiducia anche nei momenti peggiori. 
Credo però sia arrivato per me il momento di svoltare e intraprendere una nuova sfida professionale con grinta e massimo entusiasmo.
Mi dispiace, inoltre, non aver potuto dare il mio totale contributo, a causa degli infortuni, nelle ultime due stagioni...ma ho sempre onorato e rispettato questa maglia, dal primo all'ultimo giorno.
Questi quattro anni mi hanno dato tantissimo, mi hanno fatto crescere, mi hanno arricchito calcisticamente e umanamente.
Ringrazio il MILAN, tutti i membri dello staff e tutti i miei compagni di queste stagioni; tante vittorie, altrettante sconfitte ma sempre accanto a grandi persone, conserverò ogni insegnamento ed ogni consiglio ricevuto.
E Infine non mi resta che ringraziare voi, TIFOSI, ultimi non per ordine d’importanza ma anzi… unici e speciali... 
Grazie per l'affetto che mi avete sempre trasmesso in ogni occasione soprattutto nei periodi negativi...E grazie per le belle parole e i tanti messaggi che ancora oggi, nonostante abbia cambiato maglia, continuate ad inviarmi...li porterò sempre nel cuore
Grazie davvero a tutti".

Au revoir

STEPHAN EL SHAARAWY

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium