/ Eventi

Eventi | 04 agosto 2015, 14:00

Mostra di quadri e fotografie al Giardino Esotico di Monaco “Mise en Serre” ad opera di MC Nuances

Dal 5 agosto 2015 il Giardino Esotico di Monaco ospiterà una nuova mostra nella Sala Marcel Kroenlein in cui verranno affissi i lavori dell’associazione MC Nuances

Mostra di quadri e fotografie al Giardino Esotico di Monaco “Mise en Serre” ad opera di MC Nuances

Dal 5 agosto 2015 il Giardino Esotico di Monaco ospiterà una nuova mostra nella Sala Marcel Kroenlein in cui verranno affissi i lavori dell’associazione MC Nuances.

Una quarantina saranno i dipinti dalla notevole diversità stilistica (acrilico, olio, acquerello, inchiostro, illustrazioni…) e circa ottanta le fotografie esposte sulla tematica delle piante succulente e più precisamente sulle serre. Il Giardino Esotico di Monaco ha infatti dato carta bianca agli artisti per rappresentare le sue serre da conservazione e le sue collezioni botaniche fuori dal comune prima che vengano destinate a una nuova dislocazione nel 2017.

L’associazione MC Nuances raduna una ventina di soci permanenti nonché numerosi simpatizzanti. MC Nuances non è alla sua prima mostra poiché vari enti monegaschi hanno già divulgato le opere dei suoi artisti: lo Yacht Club di Monaco nel 2006 l’Espace Léo Ferré (che all’epoca si chiamava Salle du Canton) nel 2007, il Jardin Exotique di Monaco una prima volta già nel 2009 e il Museo Oceanografico di Monaco a tre riprese (2011, 2013 e 2014).

Per informazioni:

“Mise en Serre” dell’associazione MC Nuances

Dal 5 agosto al 27 settembre 2015

9–13 e 14-17

Jardin Exotique de Monaco, Salle Marcel Kroenlein

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium