/ Sport

Sport | 26 ottobre 2015, 16:00

L’Union Cycliste de Monaco sceglie Sixt come partner tecnico per il 2016

Oltre alla fornitura dei capi tecnici agli atleti del team internazionale Under 23, SIXS sarà inoltre al fianco della Federazione Monegasca in tutti gli eventi organizzati nel 2016 a partire dal Criterium che si terrà sul classico circuito del porto di Monaco domenica 27 marzo 2016

L’Union Cycliste de Monaco sceglie Sixt come partner tecnico per il 2016

Sabato 10 ottobre 2015 a Frejus al salone Roc d’Azur è stata siglata ufficialmente la collaborazione tecnica tra l’Union Cycliste de Monaco e la SIXS, azienda italiana leader nella produzione di abbigliamento intimo per lo sport.
In presenza ,per la SIXS, dell’Amministratore Delegato Ing. Paolo Graziani e dell’Export Manager Paolo Mosti e, per l’Uc Monaco, del Presidente della Federazione Monegasca di ciclismo Umberto Langellotti e del Direttore Sportivo Guido Possetto, sono state infatti poste le basi di una nuova sinergia che permetterà agli atleti Under 23 monegaschi di utilizzare i capi tecnici forniti dalla SIXS a partire dalla stagione 2016.
La SIXS è una giovane realtà produttiva italiana già presente in più di 40 Paesi attraverso una gamma di prodotti al top della tecnologia applicata allo sport. L’utilizzo della fibra di carbonio assicura infatti la possibilità di avere un effetto traspirante ed un confort ottimali che permettono all’atleta di raggiungere la massima prestazione sia d’estate che d’inverno (SIXS ORIGINAL CARBON UNDERWEAR).
Oltre alla fornitura dei capi tecnici agli atleti del team internazionale Under 23, SIXS sarà inoltre al fianco della Federazione Monegasca in tutti gli eventi organizzati nel 2016 a partire dal Criterium che si terrà sul classico circuito del porto di Monaco domenica 27 marzo 2016.
Altre importanti novità riguardanti questa collaborazione verranno svelate nelle prossime settimane.
Per ulteriori info visitate il sito www.six2.biz

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium