/ 

In Breve

| 14 novembre 2015, 14:50

Tre giorni di lutto anche nel Principato di Monaco e bandiere a mezz'asta al Palazzo di Alberto II e Charlene

Il Municipio ha deciso di annullare alcuni spettacoli organizzati in occasione della Festa Nazionale. Il parco dei divertimenti che si svolge sul Porto di Monaco sarà chiuso la sera alle 21. I fuochi di artificio del 18 novembre sono annullati

Immagine profilo ufficiale Facebook Palazzo dei Principi di Monaco

Immagine profilo ufficiale Facebook Palazzo dei Principi di Monaco

Appena ha avuto conoscenza dei drammatici attacchi sopraggiunti nella serata del 13 novembre a Parigi, il Ministro di Stato nel Principato di Monaco ha espresso solidarietà al Primo Ministro M. Manuale VALLS  da parte del Governo Principesco e del Principato di Monaco.

Fin da subito Il Governo Monegasco ha deciso di associare il Principato al periodo di tre giorni di lutto instaurato dalla Francia.
Le bandiere sono state messe a mezz'asta per lo stesso periodo sugli edifici ufficiali a cominciare dal Palazzo dei Principi Alberto II e Charlene
Il Municipio ha  deciso di annullare alcuni spettacoli organizzati in occasione della Festa Nazionale. Il parco dei divertimenti che si svolge sul Porto di Monaco sarà chiuso la sera alle 21. I fuochi di artificio del 18 novembre sono annullati.
Il Governo principesco che assicura continuamente al Principato un alto livello di sicurezza, ha preso delle misure complementari le cui più visibili sono il rafforzamento dei controlli alle frontiere e sull'insieme del territorio.
Le gite scolastiche fuori del territorio del Principato sono sospese.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium