/ 

In Breve

| 21 dicembre 2015, 09:00

La Direzione del Turismo di Monaco al Forum Culturale e Turistico di San Pietroburgo

Su invito di Sua Eccellenza il Signor Orlov, Ambasciatore della Federazione di Russia a Monaco, la Direzione del Turismo e dei Congressi è stata invitata a fare una presentazione turistica del Principato in occasione del Forum Culturale e Turistico di San Pietroburgo che si è svolto dal 15 al 17 dicembre scorsi nella città degli Zar

La Direzione del Turismo di Monaco al Forum Culturale e Turistico di San Pietroburgo

Il Forum ha attirato numerosi professionisti dall'estero, oltre a vari operatori del settore turistico da tutte le regioni della Russia: un'occasione per far dimostrare alle autorità russe il loro vivido interesse a sviluppare il turismo. Il Principato di Monaco è stato citato quale esempio di successo e longevità della sua attrattiva turistica, ed è questo l'argomento scelto da Guillaume ROSE per la sua presentazione.

L'Anno della Russia a Monaco è stato assai apprezzato sia dalle autorità russe che dai professionisti. In termini turistici, quest'iniziativa ha permesso di mantenere un buon livello di visitatori russi nel 2015, malgrado la svalutazione del rublo.

A margine del forum, la Direzione del Turismo e dei Congressi ha organizzato due serate promozionali rivolte ai maggiori tour operator e agenzie di viaggio di San Pietroburgo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium