/ Altre notizie

Altre notizie | 05 febbraio 2016, 07:27

Da Mottura Idea grandi promozioni e occasioni su serramenti, porte e altro ancora per tutto il 2016

Nella sala mostra è possibile vedere la vasta gamma di prodotti tra i quali scegliere per arredare o ristrutturare casa: serramenti interni ed esterni, porte interne e blindate, scale da arredo, chiusure di sicurezza e per garage, tende tecniche, specchi e vetri decorati

Da Mottura Idea grandi promozioni e occasioni su serramenti, porte e altro ancora per tutto il 2016

È risaputo che l'inizio dell'anno è il momento in cui le aziende mettono le basi per i mesi futuri. Tra le attività da pianificare ci sono le azioni di marketing e pubblicità.

Anche Mottura Idea ha programmato il proprio 2016, all'insegna delle promozioni. L'attività si trova a Imperia Oneglia, in Via Argine Destro 559, e si occupa di edilizia d'arredo. Nella sala mostra è possibile vedere la vasta gamma di prodotti tra i quali scegliere per arredare o ristrutturare casa: serramenti interni ed esterni, porte interne e blindate, scale da arredo, chiusure di sicurezza e per garage, tende tecniche, specchi e vetri decorati.

Dal 1° febbraio tutte le porte visionabili in esposizione possono essere ritirate con uno sconto del 50% se abbinate allo stesso modello nuovo. Vedi una porta che ti interessa nella sala mostra? Questa la paghi al 50% rispetto alle altre nuove in ordine!

Ma molte porte a magazzino, già dismesse dallo showroom dell'azienda, sono acquistabili dal 20% al 50% in meno rispetto al prezzo di costo!

L'anno 2016 si è aperto all'insegna delle numerose iniziative.

Chiunque interessato può tenersi aggiornato e seguire le attività iscrivendosi alla newsletter (sul sito www.motturaidea.it) o condividendo la pagina Facebook https://www.facebook.com/Mottura-Idea-511778915580311/. Per info è anche possibile chiamare 0183 752963.

 

Mottura Idea, inoltre, sarà anche presente, come ogni anno, alla Fiera dell'Edilizia Salon Batir a Nizza...in programma ulteriori promozioni! 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium