/ 

In Breve

| 05 febbraio 2016, 10:00

Lo Zelo’s di Montecarlo per la prima volta propone una 'notte' al Festival di Sanremo

Al Gran Galà che ogni anno celebra l’imprenditoria made in Italy non poteva mancare un eccellenza italiana del Principato di Monaco

Lo Zelo’s di Montecarlo per la prima volta propone una 'notte' al Festival di Sanremo

La “one night” del celebre club del Principato di Monaco, dopo Miami e Dubai, avrà luogo mercoledì 10 febbraio al Victory Morgana Bay di Sanremo durante il  prestigioso Premio Eccellenze d’Italia. 

Al Gran Galà che ogni anno celebra l’imprenditoria made in Italy non poteva mancare un eccellenza italiana del Principato di Monaco: lo Zelo’s club, che ha recentemente cambiato il suo look e dal quale sono passati i nomi più importanti del mondo, da Djokovich a Sharon Stone, da Valentino Rossi a Elton John, dal Principe Alberto a Bono Vox e Monica Bellucci, solo per citarne alcuni.

Ma il collante universale che rende unico questo posto è certamente il proprietario Gigi Forciniti, imprenditore italiano poliedrico e creativo che spazia dalla ristorazione all’entertainment in maniera capillare su tutto il Principato. Già pluri-premiato da numerose istituzioni, aggiungerà il Premio Eccellenze d’Italia alla sua personale “galleria della gloria” per aver esportato con successo l’italianità all’ estero.

Dopo il Gran galà che terminerà alle 23:30, la festa continuerà nello scenario magico del Victory Morgana Bay con un party esclusivo firmato Radio 105 Network e Zelo’s club, che vedrà protagonisti in consolle la voce storica di 105, Max Brigante, affiancato daL dj resident Edoardo Loconsole e da amici e staff del club monegasco. Non mancheranno certamente gli ospiti a sorpresa. Info e prenotazioni: daniele@caremoliruggeri.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium