/ 

In Breve

| 16 febbraio 2016, 11:00

Un successo le conferenze del dott Franco Borruto di Monaco in Cile

Il Console Onorario del Cile a Monaco, Paolo Tricotti, ha organizzato in Cile una serie di conferenze animate dal Professore Franco Borruto, ginecologo,medico di fama del Principato

Un successo le conferenze del dott Franco Borruto di Monaco in Cile

Il Console Onorario del Cile a Monaco, Paolo Tricotti, ha organizzato in Cile una serie di conferenze animate dal Professore Franco Borruto, ginecologo,medico di fama del Principato. Il notevole lavoro operato sul campo dalla Signora Daniela Biancheri, Console Generale di Monaco nel Cile e del nuovo Console Onorario a Valparaiso, Fernando Schmidt, ha permesso di realizzare numerosi incontri .

Durante il suo soggiorno il Professore ha tenuto quattro conferenze sul tema della prevenzione del cancro al collo dell'utero: il 18 dicembre 2015 all'istituto Nazionale del Cancro a Santiago; il 22 dicembre 2015 a Santiago; il 11 gennaio 2016 a Salamanca; il 12 gennaio 2016 al "Clinica Alemanna, facultad di Medicina" a Santiago.

Questi eventi hanno avuto non solo una forte visibilità grazie alla presenza di un pubblico numeroso a ciascuna di queste conferenze, ma anche grazie all'eco dato dai media locali ed internazionali.

La missione ha avuto come conseguenza di fare conoscere il Principato di Monaco, pure esaltano l'alto livello di Monaco nel campo della Salute.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium