/ Fashion

Fashion | 23 febbraio 2016, 14:00

Il 16 marzo si assegna Open des Artistes de Monaco 2016 alla Galleria Entrepôt

Fotografie, sculture e dipinti sul tema « il Clima e gli Uomini »

Il 16 marzo si assegna Open des Artistes de Monaco 2016 alla Galleria Entrepôt

Immenso successo per questa seconda fase della sesta edizione dell’Open des Artistes de Monaco  con la partecipazione di numerosi artisti selezionati. 400 visitatori hanno avuto l’opportunità di scambiare idee e punti di vista sulle opere proposte e votare.


Il pubblico della galleria assegna il Premio del Pubblico, grazie al quale il premiato vede la sua opera pubblicata sull’edizione pagine bianche dell’elenco del nostro partner, Monaco Telecom.


Gli altri premi sono il Premio della giuria, assegnato da un comitato di 10 persone del mondo della Cultura ; il premiato vince una mostra all’Entrepôt fine 2016, se la sua produzione glielo permette, e la sua opera pubblicata sulle Pagine Gialle dell’Elenco Monaco Telecom.


Il Premio Monaco Telecom è attribuito ad una fotografia e l’opera premiata farà la copertina dell’Elenco, edizione Collector.


Fotografie, sculture e dipinti sul tema « il Clima e gli Uomini ».


I partecipanti hanno riconosciuto la difficoltà del soggetto ma anche apprezzato la possibilità offertasi agli artisti di esprimersi su una problematica così importante.


Per vedere le opere degli artisti selezionati, recatevi all’Entrepôt, 22 Rue de Millo, 98 000 Monaco, dal Lunedi al Venerdi, dalle 15 alle 19.


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium