/ Oroscopo

Oroscopo | 19 marzo 2016, 09:49

L'oroscopo di Corinne per la settimana dall'18 al 25 marzo

Le previsioni astrali della settimana

L'oroscopo di Corinne per la settimana dall'18 al 25 marzo

ARIETE: Vivete in uno stato di perenne tensione quasi come se aspettaste l’evolvervi o la definizione di una altalenante questione… Non siate impulsivi e non abbiate fretta perché taluni eventi avranno l’incarico di mettere a prova la vostra pazienza … Quindi  sedete sulla riva e aspettate evitando di rimuginare su cose o persone che, a tempo e ora, mostreranno come indirizzare l’imminente avvenire. New mozzafiato. Fastidi a gola, vertebre, schiena o colon.

TORO: Il bisogno di equilibrio verrà alterato da esseri veementi, apatici o lunatici. Un infingardo andrà “ripreso”, affinché si dia una smossa, specie se trattasi di lavoro, quattrini, spettanze, contratti, convivenze o matrimoni! Evasioni mentali o “virtuali” lambiranno i più giovincelli. Notizie da vicino e da lontano, messaggi ricchi di significato e venerdì strampalato … Combino per una pizza, uno spettacolino, un gelatino … Propensione ad allergie. 

GEMELLI: Soprassedete sull’altrui stoltezza ed apprestatevi ad una Pasqua da trascorrere lungi da patemi e problemi… Il mondo non vi sta crollando addosso… forse siete voi a vacillare ma vedrete che, in men che non si dica, grazie alla spintarella  della sorte, contrasterete l’asperità di Saturno, tornando ad essere più pimpanti… Ciononostante un cruccio lambirà il settore delle finanze o degli affetti, così come vi accadrà un fatto veramente strano… Sballi ormonali.

CANCRO: Lo stress è il vostro peggior nemico ma, pur sapendolo, non ci potete far niente… Sarà per la crisi incombente, un corruccio palese o latente, fatto sta che, già dal mattino, assumerete un’aria accigliata, inveendo con chiunque capiti a tiro … Si renderebbe opportuno pensare maggiormente a voi e a quella serenità che presto non costituirà più un miraggio a patto di estrapolare ottimismo e coraggio. Rogne connesse a fatturazioni o versamenti. Buffa missiva.

LEONE: La Primavera inizierà a scaldare l’animo e il gelo di un inverno contorto ed arruffato… Confidate, quindi, non solo nello sbocciare dei fiori ma anche in una trasformazione interiore permettente di respirare aria tersa, al di là di pasticci ed impicci, sbuffi e sospiri … Sulla strada niente imprudenze: rispettate le norme vigenti e non accettate passaggi da sbronzi o incoscienti …Ritrovi goderecci o mangerecci. Alterchi col partner o in famiglia.

VERGINE: Nel corso di una settimana così birbacciona non saprete a che Santo appellarvi: qualcuno vi farà arrabbiare, qualcun altro gioire, una situazione piglierà pieghe inconsuete, gli imprevisti esorbiteranno e le faccenduole da sistemare saranno talmente tante dal reperire esiguo spazio per sollazzi ed intrallazzi… Subentreranno, altresì, dei conteggi da verificare, grugni da giustificare, ritardi in risposte ed indisposizioni da lenire. Incontro bizzarro.

BILANCIA: Considerando la lealtà e il rispetto principi basilari nei rapporti interpersonali ci rimarrete maluccio nel constatare che non vengano né capiti né condivisi troncando  con chiunque tradisca le vostre aspettative! D’altronde la scelleratezza cresce più della gramigna e sradicarla è il compito che vi spetta … Un mix di coccole, dialogo e sensualità avrà il potere di accendere il focherello dell’amore. Quattrini da reclamare o da investire in un affaruccio.

SCORPIONE: “Aiutati che il ciel ti aiuta”: attenetevi a tal saggio motto al fine di inquadrare ciò sembrava compromesso, ottimizzare l’attività, accettare una profferta, incentivare un rapporto mezzo smunto, appellandovi a quel benedetto sestile di Giove portante a galla verità nascoste o liete  novelle … Disturbi dovuti ad una scorretta alimentazione o al cambio di stagione. Degli aggeggi usati abitualmente faranno i capricci e sostituirli rendesi tassativo.  Week-end suggestivo.

SAGITTARIO: Guardate innanzi … parecchie rogne le avete scansate … adesso non rimane che chiudere annose parentesi affinché di superiori se ne spalanchino sugli orizzonti del domani … Occhio però, in uno scatto d’ira, a non rimproverare troppo severamente chi ha dei lati buoni da tenere in considerazione …Un’ uscita di denaro potrebbe alleggerire il portafoglio mentre, una quasi simultanea “entrata”, lo farà resuscitare. Geniale trovata ed esito rincuorante.

CAPRICORNO: Gli astri offrono giorni rigurgitanti di problematiche da risolvere contando su voi stessi e su un presentimento che, se ascoltato, vi salverà in corner da episodi spiacevoli. Ugge in ambito operativo. Fraintendimenti tra coppie o con figlioli. Un congiunto o un anzianotto preoccuperà: stategli accanto e fategli le dovute raccomandazioni…  Siete a corto di soldini? Provate col gioco mettendo al Lotto i vostri dati di nascita  abbinati al 44… Sorpresa in arrivo.

ACQUARIO: Optate per frequentazioni ruspanti a discapito dei gelosi, dei biliosi e se l’anno, fin qui, non è stato magnanimo, pensate in positivo: gli astri vi guideranno e la ruggine della scontentezza si scioglierà ai raggi di inedite prospettive. Rammentate altresì che dichiarare i celati sentimenti e conversare con individui solari servirà a scaricare la tensione… Acquisti per giardino, abbigliamento o trambusti in casa. Diatribe con  responsabili di pubbliche amministrazioni!

PESCI: Sta dischiudendosi un periodo di resurrezione, palme e di una natura ribelle e rigogliosa… Imitatela incrementando la voglia di rinascere ad una stagione promettente nel corso della quale ideare ed amare non può che dare succosi frutti! Guardatevi però dalle malelingue e contattate un’ amica per una pizzetta o cenetta. Ansie per una bestiola o parente. Fragilità capillare e umore oscillante. Visita beneaccetta e alleggerimento di un fardello.

Buona settimana e tante cose belle a chi non ha mai smesso di sperare e confida nei sogni e nelle stelle …

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium