/ Sport

Sport | 25 marzo 2016, 09:00

Custom al fianco del Team LCR Honda di Monaco in tutto il MotoGp 2016

Custom al fianco del Team LCR Honda di Monaco in tutto il MotoGp 2016

Il Team LCR Honda è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con Custom Spa, l'azienda italiana leader mondiale in soluzioni hardware e software per i settori Retail, Industrial, Ticketing, Aviation, Gaming e Mobile dando così inizio a una nuova importante partnership nel Campionato del Mondo MotoGP 2016. ll Gruppo Custom (nato a Parma nel 1992) conta attualmente oltre 350 addetti e una presenza diretta o tramite partner in oltre 50 Paesi, con l’intento di realizzare prodotti "custom made", ossia costruiti ad hoc sulle esigenze dei mercati e dei clienti. Grazie a questo accordo con la squadra fondata e diretta dall’ex pilota Lucio Cecchinello, Custom avrà visibilità sulle RC213V del Britannico Cal Crutchlow e vestirà i panni di Title Sponsor nell’attesissimo e gremitissimo GP del Mugello a fine Maggio.

Carlo Stradi (Custom S.p.A. President & CEO): "L'entusiasmo e la passione per le sfide sono il denominatore comune di Custom Spa e del Team LCR Honda, oggi finalmente insieme per affrontare il campionato mondiale MotoGP 2016. La stima in Lucio e la passione per le moto sono gli ingredienti di questa nuova esperienza che già elettrizza tutti noi. Siamo felici e auguriamo il meglio a tutto il Team e a Cal per questa nuova avventura... in bocca al lupo!"

Lucio Cecchinello (LCR Honda Team Principal): “Sono lieto di dare il benvenuto a Custom nel mondo della MotoGP. È sempre stimolante iniziare un nuovo rapporto di collaborazione e condividere la nostra passione e i nostri valori con aziende internazionali come Custom. Ringrazio il Presidente Carlo Stradi per aver creduto nel progetto LCR e in Cal: da parte nostra daremo il 100% per fare in modo che il loro debutto in MotoGP sia un’esperienza unica e speciale”.

- See more at: www.lcrhonda.com/ita/news/2016-/custom-al-fianco-del-team-lcr-honda-nel-campionato-motogp%E2%84%A2--2016_ID_5_IDa_16301.htm

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium