/ Sport

Sport | 29 marzo 2016, 16:00

Unibat rinnova l'accordo con la Lcr Honda di Monaco in MotoGp

Esperienza, affidabilità, tecnologia e internazionalità sono fra le principali caratteristiche dei prodotti e dei servizi offerti da Unibat, che negli anni hanno consentito al marchio del gruppo Samauto di diventare un punto di riferimento nel campo dell’automotive

Unibat rinnova l'accordo con la Lcr Honda di Monaco in MotoGp

Dopo aver supportato il Team LCR Honda nelle stagioni 2014 e 2015, Unibat, azienda italiana riconosciuta internazionalmente come leader nel settore delle batterie, degli accumulatori e dei carica-batterie per moto, aggiunge un nuovo capitolo nella storia della propria collaborazione con la scuderia guidata da Lucio Cecchinello. L’azienda barese, per il terzo anno consecutivo, esprime la propria fiducia nelle strategie e nel know-how del Team LCR Honda, che proprio nel 2016 celebra due traguardi importanti: il ventesimo anniversario nel Mondiale e il decimo nella categoria MotoGP.

Esperienza, affidabilità, tecnologia e internazionalità sono fra le principali caratteristiche dei prodotti e dei servizi offerti da Unibat, che negli anni hanno consentito al marchio del gruppo Samauto di diventare un punto di riferimento nel campo dell’automotive. Proprio queste comuni qualità, unite alla genuina passione per il mondo delle due ruote, rendono solida l’associazione con LCR Honda.

Antonio Annoscia (CEO di Unibat):Siamo lieti di annunciare di aver rinnovato un importante accordo di sponsorizzazione con il Team LCR Honda. Unibat supporterà la stagione 2016 del team, con il quale condivide strategie e ambiziosi traguardi: entrambi infatti ci aspettiamo di raggiungere grandi risultati durante questo anno, che sarà sicuramente emozionante e ricco di sorprese”.

Lucio Cecchinello (Team Principal LCR Honda):
“E’ per noi un orgoglio poter collaborare per il terzo anno consecutivo con Unibat. Nel corso delle due precedenti stagioni le batterie Unibat hanno equipaggiato le nostre RCV garantendo performance energetiche al di sopra di ogni nostra aspettativa: siamo certi che anche quest’anno Unibat riuscirà a fornirci prodotti ulteriormente evoluti dando un ulteriore contributo ai nostri risultati in pista.”

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium