/ Altre notizie

Altre notizie | 17 aprile 2016, 16:35

CLA Impianti punta sulla Costa Azzurra per impianti civili e industriali di riscaldamento, condizionamento, idraulica, antincendio e gas

L'azienda si occupa anche della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti

CLA Impianti punta sulla Costa Azzurra per impianti civili e industriali di riscaldamento, condizionamento, idraulica, antincendio e gas

La migliore tecnologia a misura di cliente e nel rispetto dell'ambiente. È l'obiettivo che persegue CLA Impianti, azienda torinese che si occupa di realizzazione e assistenza di impianti civili e industriali di riscaldamento, condizionamento, idraulica, antincendio e gas.

Leader nel settore, CLA Impianti vanta collaborazioni con le realtà più importanti del territorio. Attualmente è impegnata nella realizzazione degli impianti meccanici presso il nuovo Centro Direzionale Lavazza a Torino, nell'ampliamento dell'ospedale civico di Chivasso, FIO-COES MOLINETTE a Torino, Museo delle Scienze a Torino e nei nuovi uffici di Reale Mutua in Corso Siccardi a Torino.

L'azienda è specializzata in impianti di riscaldamento civili e industriali, tutto pensato per soddisfare le esigenze e le necessità del cliente. Dal piccolo ambiente al grosso fabbricato, l'intero impianto viene progettato e installato rispettando le normative vigenti e ottimizzando i consumi dei combustibili utilizzati. CLA Impianti mette a disposizione una vasta scelta di materiali, come caldaie e radiatori, per individuare la soluzione migliore.

La stessa cura viene messa per realizzare gli impianti di condizionamento: installazioni su misura dopo un attento sopralluogo nei locali, in modo da sfruttare al meglio le potenzialità dell'ambiente operativo. L'elevata esperienza di CLA Impianti consente di operare le scelte più idonee nella tipologia e nei materiali da impiegare, ottimizzando l'intero impianto per renderlo efficiente con un occhio di riguardo all'ambiente e ai consumi.

CLA Impianti lavora anche nel settore idraulica, progettando e realizzando qualsiasi tipo di impianto idraulico. L'azienda si occupa della fornitura dei materiali più moderni e funzionali e della posa in opera, rispettando le normative e seguendo i criteri necessari per garantirne sempre il corretto funzionamento. Un impianto installato correttamente e con materiali di qualità costituisce infatti la garanzia di durata nel tempo e di efficienza negli anni.

Attiva nel campo della sicurezza, CLA impianti progetta e realizza anche sistemi antincendio accuratamente studiati per dare il massimo dell'efficienza e della sicurezza, adoperando materiali certificati e di qualità. Le operazioni di collaudo e manutenzione degli impianti antincendio sono affidate a tecnici altamente qualificati.

Infine l'azienda fornisce la progettazione e la realizzazione di impianti gas. Anche in questo caso l'esperienza e la conoscenza dei materiali migliori consentono di consigliare al cliente la giusta soluzione, considerando che un impianto gas ben progettato può anche far risparmiare su manutenzione, ricambi e consumi.

Avendo a cuore la soddisfazione del cliente, CLA Impianti non solo progetta e installa, ma si occupa anche della manutenzione per garantire il corretto funzionamento di ogni impianto installato. La politica dell'azienda è quella di pianificare interventi ordinari per rendere meno frequenti gli interventi di manutenzione straordinaria, dando maggior sicurezza al cliente sia dal punto di vista economico che da quello funzionale.

CLA Impianti è in via Giovanni Battista Gandino 53/B a Torino.

Per informazioni: www.claimpianti.it; info@claimpianti.it; tel. 011-0768926.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium