/ Eventi

Eventi | 15 giugno 2016, 10:00

La commedia musicale « The Bodyguard » al Grimaldi Forum Monaco in giugno

La commedia musicale “The Bodyguard” andrà in scena giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 giugno alle 20.30 e domenica 26 giugno alle 15.00

La commedia musicale « The Bodyguard » al Grimaldi Forum Monaco in giugno

I will always love this Musical!

Nessuno ha scordato la coppia cinematografica del 1992: Whitney Houston e Kevin Costner in “The Bodyguard”. La commedia musicale ispirata al film di grande successo ora approda direttamente dal West End al palcoscenico della Salle des Princes del Grimaldi Forum, dal 23 al 26 giugno, con Rachel Marron nei panni della pop star, e l’incredibile cantante Alexandra Burke, vincitrice di un noto talent show d’oltremanica.

La trama narra la storia di Frank Farmer un ex agente dei servizi segreti, divenuto guardia del corpo e ingaggiato per proteggere una superstar da un ignoto molestatore. Il copione prevede di tutto tranne che i due si innamorino…sul palcoscenico il thriller romantico è da togliere il fiato, scandito da innumerevoli brani entrati nella leggenda e intepretati dall’indimenticabile Whitney Houston, tra cui “One moment in time”, “I wanna dance with somebody” e, ovviamente, la leggendaria e planetaria “I will always love you”.

Giovedì 23, venerdì 24, sabato 25 giugno alle 20.30 e domenica 26 giugno alle 15.00.

Prezzi da € 45

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium