/ Eventi

Eventi | 05 ottobre 2016, 16:00

Art Monaco'16 torna nel Principato nel mese di ottobre, iscrizioni aperte

Attirare gallerie d'arte, istituzioni culturali, critici d'arte e collezionisti, Art Monaco ha superato le aspettative e ha impressionato i presenti fin dal suo esordio nel 2008. evento che offre oltre 4.000 opere d'arte in esposizione per la mostra e la vendita, questa è un'ottima occasione per immergersi in una ricca collezione di arte globale sia come ammiratore o come acquirente

Art Monaco'16 torna nel Principato nel mese di ottobre, iscrizioni aperte

 

Art Monaco, la più importante fiera d'arte contemporanea in Costa Azzurra, cambia date per la sua 7a edizione. Si terrà presso il Chapiteau Fontvieille dal 27 al 30 ottobre, dalle 12h alle 17h per il pubblico e 18h alle 22h invitato a un ricevimento privato. Questo prestigioso evento è un anello essenziale nel mercato dell'arte internazionale e mira a promuovere la diffusione dell'arte contemporanea in tutte le sue forme.

Art Monaco'16 è una mostra di belle arti che mette in mostra il lavoro da una varietà di mezzi artistici, tra cui acrilico, olio e acquerello; scultura; fotografia; esposizioni di antiquariato; tecnica mista; così come il lavoro artigianale di gioielli e designer di mobili.

Art Monaco'16 conduce una stretta processo di screening selezione di espositori e opere d'arte al fine di garantire la qualità e l'eccellenza della mostra.

Il comitato di selezione, composto da figure stimati della scena culturale internazionale, sarà responsabile dietro la selezione di tutti i brani presentati ad Art Monaco'16. Il mantenimento di un approccio multi-livello in termini di tendenze visive scelti per definire fiera di quest'anno, il nostro team ha deciso di scegliere gallerie e opere d'arte basata sulla capacità dell'artista di esprimere e incarnare il suo linguaggio artistico personale così come scouting di nuovi talenti emergenti che dimostrano un potenziale creativo chiaramente definito.

Art Monaco'16 è un anello essenziale nel panorama culturale internazionale, e si è affermata come uno degli eventi d'arte più esclusive del mondo.

Appuntamento nel Principato di Monaco il 27,28 e 29 ottobre. Iscrizioni aperte. Maggiori informazioni su artemonaco.com/web/

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium