/ Oroscopo

Oroscopo | 30 aprile 2016, 10:39

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 6 magio 2016

Le previsioni astrali della settimana

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 6 magio 2016

ARIETE: Scarsamente pimpanti auspicherete compiacimenti assai latitanti … Ma, anziché crogiolarvi in sterili scoraggiamenti, estrapolate la grinta, frequentate soggetti solari e fate in modo di risolvere un problema che rode più di un tarlo … Una telefonata, un informazione o un incontro fungerà da panacea mentre un imprevisto, umano o meteorologico, guasterà il weekend… Sappiate comunque che c’è chi vi vuole bene e in qualsiasi frangente vi spalleggerà…

TORO: Preparatevi ad una settimana intensa e strampalata nel corso della quale vi capiterà sia di arrabbiarvi che di gioire annesso  un comunicato stuzzichino e delle discussioni con un tipo peperino, un problema o una emozione da condividere e delle adiacenze con guardie municipali, immobiliaristi, editori, medici, commercialisti. Un regalino vi intenerirà e un congiunto vi stupirà o preoccuperà. Mattinate agitate. Approfittate del ponticello per evadere dalla routine.

GEMELLI: Non fate i conti senza l’oste perché  Saturno rischia di farvi pagare un prezzo più salato del previsto… Ciò significa che non dovreste dal nulla per scontato, preventivare degli inghippi, la posticipazione di un appuntamento, un viaggio e trovare un escamotage a ciò che affligge voi o familiari … Una sorpresa, oltretutto, vi lascerà senza parole e un conoscente deluderà… Essendo l’intestino delicatino mangiate in bianco e masticate pianino…

CANCRO: Un pizzico di ottimismo, una manciatina di entusiasmo, un pugnetto di speranza e tanta tolleranza saranno gli ingredienti giusti per rendere la quotidianità meno aspra e i rapporti interpersonali pacifici … A volte siete insoddisfatti ma veder tutto grigio non serve anzi, peggiora la situazione… Buttate quindi alle ortiche il pessimismo, coccolate chi vi ama e allontanate chi non vi apprezza… Rischio di spaccare oggetti  o commettere gaffe…Interessante comunicato.

LEONE: Malgrado non siate astrologicamente mal messi la settimana appare egualmente spossante causa le incombenze da sbrigare o la sensazione di essere attorniati da personaggi sleali a cui accordare fiducia col contagocce… In mezzo al marasma dei prossimi dì, oltre arrabbiarvi con un parente o familiare, riceverete una proposta, un invito oppure una vecchia conoscenza si farà viva. Approfittate del 1° maggio per combinare qualcosina di carino.

VERGINE: Maggio: mese di mamme commemorate, guardaroba rinnovati e balconi infiorati… Personalmente dovrete far i conti con Marte quadrato al Sole facilitante irritabilità, impacci ed impicci … Eppure, grazie a Giove e ad un appoggio fortuito riuscirete in un paio di intenti o scamperete un guaio… Affettivamente ascoltate i palpiti del cuore e la logica dell’intelletto e, se accoppiati, non trascurate la controparte: il rapporto potrebbe incrinarsi... Stanchezza mentale.

BILANCIA: Situazioni inattese, adiacenze con pazzerelli, contesti imbarazzanti o discussioni” piccanti”, costelleranno l’andazzo di un periodo talmente stralunato dallo sconfiggere qualsiasi ipotesi di monotonia… Gitarelle, tavolate o singolari esperienze vi attendono al varco consentendo di recuperare verve e buonumore… Rammentate inoltre di ringraziare una persona che si prodiga per voi o di porgere degli auguri. Variazioni del peso corporeo o circolazione difettosa.

SCORPIONE: Siete dubbiosi su tante cose a partire dalla sincerità di chi vi attornia ad un passo da muovere, dalle decisioni da prendere a quelle che piglieranno gli altri, da un insieme di faccende ingarbugliate ad un affetto che non sapete dove vi possa portare… Ma basterà seguire l’istinto e in un battibaleno saprete come comportarvi al fine di non sbagliare… Domenica da dedicare a camminate, combini o scorpacciate… Tendenza alla ritenzione idrica e a gonfiori addominali.

SAGITTARIO: Marte e Saturno romperanno i  bussolotti ma, non potendoli sfrattare,  contrastatene gli osteggi accantonando il nervosismo e sfruttando un paio di opportunità: perderle sarebbe un peccato… Ciò vale per l’attività, il denaro, gli affetti e tutto quello che vi sta a cuore…  Possibili confutazioni con un Ariete, Gemelli, Cancro o Scorpione. Mattinate scompigliate e incavolature con cafoni o saputelli. Sborsi alternati ad introiti. Fastidi a organi digestivi o gambe.          

CAPRICORNO: Battete la fiacca e l’unico modo per sconfiggerla consiste nello staccare la corrente,  selezionare gli impegni, rimandare a domani ciò che non riuscite a fare oggi, prendere le distanze da chi offende e pretende, dipingere le giornate di ilarità! Difficoltà nel recuperare quattrini e acciacco da curare prima che si cronicizzi.  Non da escludere una litigata, una scorpacciata, un diletto e un dispetto. Qualche nativo organizzerà o presenzierà a cerimonie. Schiena dolente.

ACQUARIO: Il sestile di Marte collima con una fase ottimale per liberarvi da situazioni o individui  insopportabili, voltare sdrucite pagine, recuperare una storia se in via di estinzione, cullarvi sull’onda del trastullo, indipendentemente da quell’irrequietudine che attanaglia. Possibili delle angustie toccanti componenti della parentela, degli incontri casuali, dei chiarimenti da chiedere o da dare, delle irritazioni visive, renali o disturbi intestinali. Attenti a sanzioni o verbali!

PESCI: Leggermente agitati   mal digerirete l’insensibilità o l’ottusità di chi si crede al di sopra delle parti, così come dovrete superare una prova, lottare per una giusta causa, sopperire ad un problemino, salvaguardare il benessere, ricontattare degli amici, liberare il subconscio da ingombranti scorie e decifrare le astrusità di chi si offende facilmente… Dicerie da stupidelle o  posticce santarelle… Disguidi in luoghi affollati a partecipazione a cene o raduni.

Come le stelle non siamo ciò che tutti vedono ma solo ciò che pochi ammirano, capiscono e contemplano…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium