/ 

In Breve

| 03 maggio 2016, 14:00

Lo Studio Harcourt associa il proprio nome allo Yachting Festival di Cannes

Allestito nel cuore de La Terrasse, lo studio fotografico occupa questo nuovo spazio lussuoso del Festival, sul tetto del Palazzo dei Festival, accanto al Club VIP

Lo Studio Harcourt associa il proprio nome allo Yachting Festival di Cannes

Lo Studio Harcourt associa il proprio nome allo Yachting Festival e diventa il prestigioso partner dell’evento. Allestito nel cuore de La Terrasse, lo studio fotografico occupa questo nuovo spazio lussuoso del Festival, sul tetto del Palazzo dei Festival, accanto al Club VIP. Offrirà a visitatori ed espositori l'occasione di farsi ritrarre da uno studio di fama mondiale e di vivere un’esperienza esclusiva in una cornice da sogno.   Per la prima volta, lo Yachting Festival accoglie lo Studio Harcourt e il suo team per far vivere momenti d’eccezione a chiunque voglia farsi fotografare da questo studio leggendario. Scatti da star, sedute di make-up e posa sotto i riflettori, immortalate il vostro ritratto come le più grandi star internazionali e tornate a casa con un souvenir esclusivo, firmato Studio Harcourt.

Nei vari spazi del Salone saranno allestite diverse mostre di ritratti. Da Edith Piaf a Halle Berry, Ewan McGregor, Kate Blanchett, Jean Gabin, Dalì, passando per Rania di Giordania, Novak Djokovic, Loïck Perron o ancora Florence Arthaud: tutti sono entrati a far parte della leggenda dello Studio Harcourt.

Lo studio fotografico, che annovera un team di professionisti, risponderà a qualsiasi richiesta su misura, dalla fotografia familiare al ritratto o ancora alle fotografie di imbarcazioni.

Nel corso delle 6 giornate del Salone saranno realizzati 40 ritratti al massimo.

Informazioni e prenotazioni: cannes@reedexpo.fr; +33(0)1 47 56 64 09.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium