/ Eventi

Eventi | 25 maggio 2016, 12:00

Per il 74 ° Grand Prix di Formula 1 di Monaco allo Zelo’s tre serate speciali

La sera sarà caratterizzata dalla cena spettacolo con il cabaret dalle ore 08:00, mentre lo Zelo’s Monte-Carlo aprirà le porte per il GR1D CLUB ™ Monaco alle 22:30, dove, a partire da mezzanotte, un one-of-a-kind DJ ' line-up e a fare una serata che non dimenticherete

Per il  74 ° Grand Prix di Formula 1 di Monaco allo Zelo’s tre serate speciali

Giovedi 26 maggio, per celebrare l’apertura del 74 ° Grand Prix di formula 1® di Monaco, Zelo’s metterà in scena con la collaborazione  del GRID CLUB un evento speciale ed esclusivo per intrattenere gli ospiti locali, internazionali oltre ai piloti di F1® e le celebrità.

Zelo’s Monte-Carlo, membro del “The “World’ Finest Club”, il network delle strutture di lusso più importanti e prestigiose di tutto il mondo, è stato completamente rinnovato e ristrutturato, con un nuovissimo layout degli interni e lo stile. Zelo’s Monte-Carlo è un ristorante contemporaneo e sofisticato, lounge-bar e club nel cuore del Principato di Monaco. Situato al piano superiore del Grimaldi Forum, la terrazza offre una vista panoramica di Monaco e del Mar Mediterraneo.

Dal 2013, anno della sua fondazione, il GR1D CLUB ™ è stato il go-to destinazione per gli amanti della F1®, il desiderio di celebrare uno degli eventi più glamour e alla moda come il Grand Prix F1® con location come Barcellona, Budapest, Monza, Sochi, Austin e San Paolo, al fianco di celebrità locali e internazionali del mondo della moda, cinema, musica e sport.

La sera sarà caratterizzata dalla cena spettacolo con il cabaret dalle ore 08:00, mentre lo Zelo’s Monte-Carlo aprirà le porte per il GR1D CLUB ™ Monaco alle 22:30, dove, a partire da mezzanotte, un one-of-a-kind DJ ' line-up e a fare una serata che non dimenticherete.

Venerdì 27: Carl Cox

Uno dei più suggestivi dj del settore. Un ambasciatore musicale e un veterano dell'acid house, un campione di techno, un pioniere della musica dance, proprietario di un etichetta discografica, il re di Ibiza.

Senza mai perdere di vista le sue passioni,  la musica per celebrare la vita. Al di là di Ibiza Carl continua a fornire il suo "Carl Cox & Friends"  Ultra a Miami .

Il suo programma in radio continua a battere tutti i record raggiungendo oltre 17 milioni di ascoltatori settimanali in tutto il mondo attraverso 60 stazioni FM, satellite e DAB terrestre in 35 paesi, facendola una delle trasmissioni più importanti su il pianeta e il DJ più seguito su Mixcloud.

Sabato 28: Divine’s Night

Una serata all’insegna dello spettacolo con grandissime sorprese che verranno svelate direttamente sabato 28.

Domenica 29: Tribute to Roberto Cavalli

Domenica 29 maggio, in occasione della chiusura del Gran Prix di F1, una serata di Gran Gala celebrerà Roberto Cavalli, uno degli stilisti italiani più famosi al mondo. 

L’evento esclusivo, a cui solo 250 selezionatissimi invitati potranno accedere, sarà ospitato dallo Zelo’s Club di Monaco. 

Il locale, che rientra nella ristrettissima elite della World’ Finest Club, il network delle strutture di lusso più importanti e prestigiose al mondo, da poco ristrutturato e ammodernato, intende così da una parte festeggiare i piloti e pubblico del Gp e dall’altra rendere omaggio ad un vero guru della moda internazionale.

La cena di Gala avrà inizio alle ore 21 con uno spettacolo di cabaret e proseguirà dalle 24 con i dj guest che faranno da cornice ad una serata unica.

Sono attesi nomi importanti dello showbusiness e dello sport che contribuiranno a rendere speciale questo appuntamento, fortemente voluto dallo Zelo’s, una realtà sempre più importante per il Principato di Monaco.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium