/ Altre notizie

Altre notizie | 21 maggio 2016, 09:00

Dalla Costa Azzurra a Sanremo per Domus Point, la giusta scelta per la protezione da sole, pioggia e vento

L'azienda riserva una particolare attenzione alla DOMOTICA, una branca della tecnologia che permette di automatizzare l'apertura e la chiusura dei sistemi, gestendoli ed integrandoli al “Sistema Casa”

Dalla Costa Azzurra a Sanremo per Domus Point, la giusta scelta per la protezione da sole, pioggia e vento

Domus Point è una realtà a gestione familiare presente nel settore artigianale da oltre 18 anni e dotata delle più prestigiose marche di tessuti, nazionali ed internazionali, per una qualità del prodotto eccelsa e adatta ad ambienti classici, rustici e moderni. Punto di forza dell'azienda sono il costante aggiornamento grazie alla partecipazione a fiere nazionali e internazionali ed il servizio attento riservato ai propri clienti: prima il sopralluogo a domicilio, poi il progetto personalizzato, l'installazione effettuata dai collaboratori selezionati e qualificati da anni di esperienza al servizio dell'azienda e un post vendita caratterizzato da minicorsi per un veloce e sicuro apprendimento delle funzioni più sofisticate, manutenzioni programmate al fine di aggiornare il prodotto e mantenerlo in piena efficienza nel tempo.

"Il nostro obiettivo è l'innovazione del prodotto che ci consente di offrire soluzioni sempre all'avanguardia per proporre il massimo in termini di qualità, sicurezza e design" spiega il titolare: "Spaziamo dall'arredo residenziale, con le veneziane in alluminio o legno, le tapparelle avvolgibili in PVC o alluminio, le tende a rullo e da sole, fino alla modulazione della trasmissione luminosa con sistemi appositamente progettati sia per comunità che per edifici pubblici come ristoranti, bar, alberghi, scuole e molto altro ancora. Grande cura viene applicata nel proporre la giusta scelta per la protezione da sole, pioggia e vento."

L''interior design è curato in ogni suo dettaglio "La casa è il luogo che meglio ci rappresenta," sottolinea la titolare "il nostro rifugio, la nostra culla. Per questo è di primaria importanza creare tendaggi per ogni gusto e per ogni personalità. Tendaggi raffinati, drappeggi e mantovane abbellite da passamanerie e accessori unici per valorizzarne la bellezza."

L'azienda riserva una particolare attenzione alla DOMOTICA, una branca della tecnologia che permette di automatizzare l'apertura e la chiusura dei sistemi, gestendoli ed integrandoli al “Sistema Casa”: l’anemometro che chiude la tenda preservandola in caso di vento, il sensore che la apre o la chiude all’arrivo del sole o della pioggia, l’orologio temporizzatore che permette di programmare la movimentazione di tende e tapparelle ad orari stabiliti, la centrale telefonica con la quale impartire i comandi da qualunque parte del mondo come se fossimo a casa. L’affidablilità e qualità del materiale che l'azienda propone e installa permette di offrire alla clientela 5 anni di garanzia su tutta la gamma. A tutto questo occorre aggiungere la presenza dell'ECOBONUS, che permette fino alla fine dell'anno una detrazione fiscale del 65% sull'acquisto di tende utilizzate per la schermatura solare.

Domus Point vi aspetta a Sanremo, in via Zeffiro Massa 349, all'interno del negozio dotato di 80 mq di esposizione con tende da sole, tende tecniche, tende per interni e complementi d'arredo. Altre informazioni sul sito www.domuspoint.it, la pagina Facebok https://www.facebook.com/domuspointtendedasoletendaggi, il numero 0184 591850 e la mail info@domuspoint.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium